Ciao Mondo 3!

MSI SPATIUM M480 PLAY, nuovo SSD per PS5

MSI lancia un nuovo SSD incredibilmente veloce, in grado di superare tutti i requisiti di prestazioni per l'utilizzo di PlayStation 5. Ecco a voi il nuovo SPATIUM M480 PCIe 4.0 NVMe M.2 PLAY.

MSI SPATIUM M480 PLAY 6c261

Gli SSD MSI rafforzano l'identità della nostra azienda come marchio di PC ad alte prestazioni, espandendo il nostro ecosistema e coprendo la categoria di archiviazione ad alte prestazioni. Questi SSD sono realizzati con memoria flash NAND 3D ad alta densità, in grado di offrire prestazioni eccezionali con una lettura fino a 7000 MB/sec.

Su SPATIUM M480 PLAY, l'elegante dissipatore di calore in alluminio a doppia finitura è progettato per adattarsi alle ridotte dimensioni di PlayStation 5. Ciò migliora la dissipazione del calore per sostenere le velocità di trasferimento su tutte le piattaforme. Altre tecnologie per il miglioramento delle prestazioni includono il buffer della cache DRAM e una cache SLC.

SPATIUM M480 PLAY - Amplia lo spazio per i tuoi giochi su Playstation 5

SPATIUM M480 PLAY è il prodotto ottimale per il gioco su console nella gamma SPATIUM con quattro capacità di archiviazione: 500 GB, 1 TB, 2 TB e 4 TB. Ciò offre prestazioni di archiviazione di livello superiore ai giocatori per PlayStation 5. L'espansione del dispositivo di archiviazione su PS5 è un semplice aggiornamento che consente tempi di salvataggio e caricamento rapidissimi per file di gioco di grandi dimensioni.

La conformità agli standard PCIe Gen 4 e NVMe 1.4 offrono velocità di trasferimento estreme fino a 7000 MB/sec in lettura sequenziale e 6800 MB/sec in scrittura sequenziale. Il dissipatore di calore in alluminio a doppia finitura dissipa il calore in modo efficiente, consentendo all'M480 di sostenere le massime prestazioni con carichi di lavoro pesanti.

SPATIUM M480 PLAY supporta una gamma completa di funzioni di correzione degli errori di dati, tra cui LPDC ECC e E2E Data Protection, fornendo un TBW (Terabyte scritti) di alto livello per un'eccellente durata e longevità supportato da una garanzia di 5 anni.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads