Ciao Mondo 3!

MSI presenta il software MSI Cloud Center

MSI, leader mondiale nelle soluzioni informatiche innovative e ad alte prestazioni, è felice di annunciare la sua nuovissima applicazione software: MSI Cloud Center. Progettato per essere veloce e conveniente per eseguire il backup e scaricare in modo sicuro file tra PC, dispositivi Android e iOS, fornisce un cloud privato per aiutare l'utente a eseguire il backup di foto, video e qualsiasi file. L'MSI Cloud Center è progettato pensando all'efficienza e alla produttività.

MSI Cloud Center 9e20c

Un cloud privato con backup multipiattaforma e connessione mobile

Quante volte si ricevono i messaggi che mostrano che lo spazio di archiviazione nel cloud è quasi pieno? Sarà necessario pulire lo spazio di archiviazione o pagare per maggiore spazio di archiviazione. Con MSI Cloud Center, non sarà necessario pagare un costo aggiuntivo per godere della sua convenienza su PC MSI All-in-One o sul desktop selezionato. L'MSI Cloud Center consente agli utenti di eseguire il backup e il download di foto, video e qualsiasi altro file tra i dispositivi Android o iOS e il PC o desktop MSI All-in-One compatibile.

MSI Cloud Center 1 2fb48

Condivisione di file con la famiglia, i membri del team o il mondo

É possibile rendere questi file accessibili alla famiglia o ai membri del proprio team, oltre che rendere i file privati. I file da condividere con i membri della famiglia o del proprio team sono reperibili grazie ad un codice QR generato da MSI Cloud Center. Gli utenti possono liberare più spazio di archiviazione dallo smartphone dopo aver eseguito il backup di tutti i dati tramite MSI Cloud Center. Tuttavia, se si desidera condividere i file che sono stati ripuliti dallo smartphone, MSI Cloud Center supporta anche applicazioni di terze parti. Attraverso le applicazioni installate sul telefono si possono condividere i dati, le foto o i video di cui è stato eseguito il backup su MSI Cloud Center senza alcun problema.

MSI Cloud Center 2 26dea

Sicurezza, Privacy, ed Efficienza

Con l'ultimo Wi-Fi 6E sul PC o desktop MSI All-in-One selezionato, la sicurezza della trasmissione sarà maggiore e si avranno meno congestioni nella rete, consentendo la connessione simultanea a più dispositivi senza latenza. Pertanto, sarà possibile eseguire il backup dei file con MSI Cloud Center contemporaneamente senza interferenze. Sicurezza, privacy ed efficienza possono essere sfruttate nel medesimo momento.

Per una gestione ottimale delle foto di cui si esegue il backup, un altro software esclusivo, Smart Image Finder di MSI Center, aiuta a classificare e sfogliare i propri ricordi con smart tag generati dall'IA in modo da poter cercare foto o materiali con tag e aumentare l'efficienza lavorativa

Qui è possibile trovare maggiori informazioni e l'elenco dei modelli supportati da MSI Cloud Center: https://www.msi.com/Landing/MSI-Cloud-Center

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads