Ciao Mondo 3!

Z790 AORUS TACHYON batte il record mondiale di overclock di CINEBENCH R23

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri, schede grafiche e soluzioni hardware, ha annunciato oggi il record mondiale di overclocking di CINEBENCH R23 a 56783 punti, verificato da HWBOT e ottenuto dall'ultima Z790 AORUS TACHYON con Core i9-13900K all-core O.C. 7584 MHz e DDR5-8300 O.C. Invece che con l'alta frequenza su single core che però non supera tutti i benchmark, la Z790 AORUS TACHYON ha mostrato prestazioni ineguagliabili con l’O.C. all-core. Progettata da un overclocker di fama mondiale, GIGABYTE Z790 AORUS TACHYON racchiude funzionalità esclusive da overclock con componenti di alta qualità che la rendono la scheda madre da sogno per gli overclocker, offrendo O.C. più stabile e facile da realizzare, insieme a prestazioni senza precedenti.

Z790 AORUS TACHYON b21ac

“Siamo molto orgogliosi di questo fantastico record mondiale di O.C. di CINEBENCH R23 stabilito dalla Z790 AORUS TACHYON, verificato da HWBOT e che dimostra il grande lavoro di Ricerca e Sviluppo di GIGABYTE sull'overclock. Con componenti ottimali, design all'avanguardia e interfacce user-friendly, la Z790 AORUS TACHYON è la scheda madre O.C più straordinaria del mercato e la scelta migliore per rinfrescare il record mondiale di overclocking”, ha affermato Jackson Hsu, Direttore della Divisione Sviluppo Prodotto GIGABYTE Channel Solutions.

GIGABYTE Z790 AORUS TACHYON è progettata da noti overclocker esclusivamente per l'overclocking. Con la consistenza offerta dalla durabilità e dalla stabilità ampiamente riconosciute di GIGABYTE, la Z790 AORUS TACHYON offre una gestione completa dell'energia grazie al suo design avanzato di alimentazione diretta VRM, nonché al design termico a copertura totale dell'area MOS che migliora significativamente la dissipazione del calore. Inoltre, il design del kit di overclocking integrato sulla scheda madre prevede tasti di scelta rapida, interruttori a levetta e funzionalità di monitoraggio della tensione che molti overclocker utilizzano per la regolazione dell'overclock. Ciò consente modifiche più comode per gli overclocker che permettono loro di superare facilmente ogni limite.

Z790 AORUS TACHYON Cinebench R23 ddcaf

Per il record mondiale di overclocking GIGABYTE Z790 AORUS TACHYON, fare riferimento a: Hicookie`s Cinebench - R23 Multi Core con punteggio BenchMate: 56783 cb con Core i9 13900K (hwbot.org)

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads