Ciao Mondo 3!

GIGABYTE collabora con TEAMGROUP per ottenere XMP DDR5-7800

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri, schede grafiche e soluzioni hardware, ha rivelato oggi le fenomenali prestazioni di XMP DDR5-7800 sulle schede madri Z790 AORUS XTREME e Z790 AORUS MASTER con i moduli di memoria da gaming TEAMGROUP T-FORCE DELTA RGB DDR5. Grazie al design Shielded Memory Routing di nuova generazione, all'esclusiva impostazione del BIOS, ai componenti di altissima qualità e al design avanzato dall'hardware al firmware delle schede madri, questo risultato di stabilità e prestazioni della memoria dimostra ancora una volta il forte ruolo di leader di GIGABYTE nel mercato delle schede madri ad alte prestazioni.

GIGABYTE Teamgroup 7800 bf428

Quando si tratta di spingere al massimo la frequenza delle memorie, una piattaforma stabile con materiali di alta qualità gioca sempre un ruolo fondamentale, oltre alle memorie ad alte prestazioni. Grazie alla nuova generazione di Shielded Memory Routing e al design del PCB a bassa perdita di segnale, Z790 AORUS XTREME e Z790 AORUS MASTER sono in grado di ridurre efficacemente la perdita o l'interferenza del segnale interno ed esterno, garantendo così una velocità di memoria DDR5 da urlo. Inoltre, le numerose impostazioni del BIOS per l'aggiornamento della memoria DDR5 e il profilo utente XMP 3.0 consentono di ottenere prestazioni eccezionali di XMP DDR5-7800 con T-FORCE DELTA RGB DDR5. Le informazioni dettagliate sulla memoria sono elencate nella lista di memorie supportate della scheda madre, gli utenti possono controllare sul sito per la matrice delle migliori prestazioni sulla piattaforma Z790.

GIGABYTE TeamGroup XMP 7800 QVL b512b

Le prestazioni sorprendenti di XMP DDR5-7800 su Z790 AORUS XTREME e Z790 AORUS MASTER con memoria T-FORCE DELTA RGB DDR5 dimostrano ancora una volta che una perfetta collaborazione porta a prestazioni estreme.

Per ulteriori informazioni sulle schede madri GIGABYTE, visitare il sito: https://www.gigabyte.com/Motherboard/Z790-AORUS-MASTER-rev-10/support#support-memsup

Per ulteriori informazioni sulla memoria TEAMGROUP T-FORCE DELTA RGB DDR5, visitare il sito: https://www.teamgroupinc.com/en/product/delta-rgb-ddr5

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads