Ciao Mondo 3!

InWin presenta ModFree, il primo case modulare

InWin Development Inc. (InWin), innovatore leader nel settore degli appassionati di PC e dell'hardware di gioco, ha introdotto il primo case completamente modulare, lo chassis per PC ModFree. Completamente intercambiabile ed espandibile, consente agli appassionati di PC di trasformare liberamente design, layout e struttura per soddisfare le loro precise esigenze e preferenze in termini di hardware e raffreddamento. InWin offre una preimpostazione Base Edition con moduli Mod-I e Mod-II insieme a tre ventole del case InWin Jupiter AJ140 ARGB. La preimpostazione Deluxe Edition include Mod-I, Mod-II e due moduli Mod-III e anche quattro ventole Jupiter AJ140.

InWin ModFree 3e694

ModFree: Un Sistema Semplice e Sostenibile

L'ecosistema ModFree è progettato attorno a clip ad incastro senza attrezzi che consentono agli utenti di scambiare facilmente i moduli. A differenza dei chassis convenzionali, ModFree utilizza un design della scheda madre invertito che consente agli utenti di mostrare il proprio hardware dal lato sinistro della scrivania invece di competere per lo spazio con il tappetino del mouse sulla destra. Investire in questo ecosistema garantisce che un aggiornamento per aggiungere più raffreddamento o più spazio sia solo a un modulo di distanza, il che aiuta anche a ridurre l'impatto ambientale considerando che non sarebbe più necessario costruire un intero nuovo sistema ogni volta che è necessario eseguire l'aggiornamento. ModFree offre una guida di assemblaggio interattiva 3D con dimostrazioni facili da seguire e idee su come utilizzare ciascun modulo. Gli utenti possono anche sperimentare i progetti direttamente nell'app.

Caratteristiche ModTastiche

Oltre a raggruppare diverse ventole per case ARGB Jupiter AJ140 ad alto flusso d'aria, ModFree include anche un hub per ventole complementare con supporto per otto ventole ARGB e connettori PWM, oltre a filtri antipolvere rimovibili che possono essere facilmente estratti per pulire. Un I/O condensato offre una USB 3.2 Gen2x2 (tipo C), due USB 3.2 Gen 1 (tipo A) e un jack combinato per microfono/cuffie stereo da 3,5 mm compatibile con la maggior parte delle cuffie da gioco moderne.

Potenziale di Raffreddamento Massimo

ModFree supporta fino a sette ventole del case o due radiatori di raffreddamento a liquido da 420 mm (edizione Deluxe), inoltre può facilmente ospitare alimentatori più lunghi con un massimo di 390 mm di spazio, schede grafiche di punta fino a 440 mm (con Mod-III installato), e dissipatori CPU alti fino a 200 mm. Schede madri E-ATX premium per gaming e workstation sono supportate con un massimo di nove slot di espansione PCI-Express.

Per ulteriori informazioni sul nuovo case InWin ModFree e le ventole Jupiter AJ140 ARGB si prega di visitare il sito: https://www.in-win.com/it/ibuild-ishare/modfree

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads