Ciao Mondo 3!

Cooler Master presenta Cooling X

Da tre decadi, Cooler Master innova orgogliosamente in prima fila nell'universo della tecnologia, consolidando la sua posizione come leader mondiale nella progettazione e realizzazione di componenti d'elite per computer. Attraverso la sua esclusiva piattaforma CMODX (https://www.cmodx.com), essa offre soluzioni di altissimo livello, pensate per chi vive la tecnologia non solo come uno strumento, ma come un'estensione della propria identità, desiderando emergere e distinguersi in un mondo sempre più attivo.

Cooler Master Cooling X 1e12f

Cooler Master non si ferma mai. Provenendo dalla terra dell'innovazione, Taiwan, è entusiasta di presentare al mondo la sua ultima creazione: Cooling X. È un vero e proprio capolavoro di design che fonde con maestria le linee dell'iconico telaio Cosmos con un avanzato approccio all'ingegneria termica. Con l'integrazione di un sistema di raffreddamento a liquido all'avanguardia, Cooling X incarna l'essenza stessa dell'eleganza e della potenza, regalando un'esperienza d'uso senza precedenti.

Cooler Master Cooling X 1 8baf1Dopo il suo trionfale debutto nel Nord America all'inizio di quest'anno, finalmente anche la comunità italiana ha l'opportunità di immergersi in questa rivoluzionaria soluzione di personal computing, creata su misura per soddisfare le esigenze di creatori, aziende e appassionati di videogiochi.Il tratto distintivo di Cooling X risplende nella sua rivoluzionaria gestione termica: fa dei pannelli laterali delle autentiche stanze termiche, sfruttando l'ingegnosità della convezione naturale per garantire un'incredibile dispersione del calore.Ogni aspetto, dalla CPU alla GPU, è stato attentamente analizzato e accoppiato a radiatori a liquido di dimensioni generose, assicurando prestazioni termiche di altissimo livello e un rumore praticamente impercettibile grazie alle ventole speciali.

“La nostra costante dedizione all'innovazione è da sempre il cuore pulsante della filosofia di Cooler Master," ha affermato Jimmy Sha, CEO di Cooler Master. "Con il lancio di Cooling X in Europa, stiamo confermando il nostro impegno a portare progressi tecnologici senza eguali in ogni mercato. Siamo convinti che Cooling X stabilirà nuovi standard nel panorama europeo, proprio come ha fatto in Nord America”.

Caratteristiche Salienti

  • Compatto e Portatile: Misura 14,6" (371,6mm) in altezza, 5,8" (148,4mm) in larghezza e 10,47" (266mm) in profondità, dotato di maniglie per un trasporto facile e comodo.
  • Dinamiche Termiche Avanzate: Monta un radiatore da 240 millimetri e una pompa personalizzata che assicurano un rapido raffreddamento e un funzionamento silenzioso. A pieno carico, il livello di rumore è appena udibile, registrando solo 28 decibel.
  • Componenti Orientati alle Prestazioni: CPU e GPU raffreddate a liquido per risultati ottimali.
  • Eleganza Minimalista: Una struttura interamente in alluminio nero abbinata a raffinati tocchi di illuminazione RGB.
  • Pannelli Laterali Ingegnerizzati: Lavorati con macchinari CNC e anodizzati per un uso prolungato, una manutenzione semplificata e un appeal visivo potenziato.
  • Dissipatore Robusto: Fornisce una dispersione del calore efficiente.

Cooler Master Cooling X 2 6e5e1

Cooling X non offre solo prestazioni premium, ma rivoluziona anche gli standard del raffreddamento a liquido utilizzando i suoi pannelli laterali come radiatori. Il liquido di raffreddamento scorre anche all'interno dei pannelli stessi e contribuisce a dissipare il calore in modo efficiente, rendendolo un prodotto senza eguali nel settore.

Il Rig Cooling X è ora a un solo clic di distanza, è infatti disponibile su Drako.it ( Link) a un prezzo al pubblico pari a 6.999 Euro (IVA inclusa), rendendolo un'opzione accessibile per gli appassionati di tecnologia in cerca di prestazioni straordinarie.

Cooler Master Cooling X 3 677a0

Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a esplorare il sito web di CMODX: Link

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads