InWin presenta il nuovo Mid-Tower D5

In Win Development Inc. (InWin), innovatore leader nel settore degli appassionati di PC e dell'hardware di gioco, presenta il suo chassis per PC mid-tower D5 E-ATX per i costruttori di PC che cercano un flusso d'aria ottimizzato e un layout sensato e una versatile installazione hardware. Con pannelli a sgancio rapido senza attrezzi, una staffa di montaggio PCI-E ruotabile e una gestione dei cavi ottimizzata, il D5 offre un'esperienza di costruzione del PC che sblocca comodità di costruzione e prestazioni senza precedenti.

InWin D5 b7f5a

Gli strumenti per rinfrescare

I pannelli frontale e superiore interamente in rete garantiscono un raffreddamento ottimale dei componenti interni. All'interno è presente una protezione per cavi rimovibile sul vassoio della scheda madre, che non solo gestisce in modo discreto ed efficace l'ingombro dei cavi, ma è anche progettata per incanalare e concentrare il flusso d'aria verso l'hardware principale.

Offre aree di montaggio per un totale di tre ventole anteriori, tre ventole superiori e una ventola posteriore. Sono disponibili eccellenti opportunità di raffreddamento ad aria e supporto per il raffreddamento a liquido sia per i radiatori da 360 mm che da 280/360 mm. In linea con l'estetica del telaio completamente nero, InWin include una ventola Neptune AN120 ARGB come punto di partenza per i costruttori di PC che spesso preferiscono scegliere le proprie ventole. L'AN120 offre un eccezionale rapporto prestazioni/rumore con soli 20,5 dBA nominali e un flusso d'aria fino a 60 CFM.

Opzioni di facile accesso e installazione hardware

L'accesso al PC è incredibilmente semplice grazie ai pannelli laterali a sgancio rapido senza attrezzi di InWin, che si aprono e consentono un facile accesso per un aggiornamento completo o semplicemente per apportare rapide regolazioni agli interni. Diventa creativo e sfrutta la staffa di montaggio PCI-E modulare e girevole che integra i sistemi a doppia GPU, le configurazioni di schede multi-PCI-E o le schede potenzialmente più grandi a prova di futuro. Viene fornito un supporto GPU magnetico per supportare schede grafiche più pesanti.

Dì addio al disordine sulla scrivania

Il gancio per le cuffie sapientemente nascosto mantiene lo spazio di lavoro ordinato, organizzato e pronto all'azione. L'I/O anteriore è montato sulla parte superiore per comodità degli utenti PC che tengono i PC sotto la scrivania e per mantenere senza ostacoli il flusso d'aria anteriore. Include un connettore USB 3.2 Gen 2x2 Type-C ad alte prestazioni, due USB 3.2 Gen 1 e jack combinato audio HD da 3,5 mm.

Pronto per hardware potente e cablaggio posteriore

Nonostante sia solo un mid-tower, il D5 supporta schede madri E-ATX premium fino a 12x10", alimentatori ATX di grandi dimensioni fino a 180 mm, GPU fino a 365 mm di lunghezza e dissipatori di calore con raffreddamento ad aria alti fino a 165 mm. Il vassoio della scheda madre supporta le ultime schede madri ASUS BTF e MSI Project Zero con connettività sul retro.

Per maggiori informazioni sul nuovo case D5 e su un’ampia gamma di altre opzioni di chassis per PC mini-ITX, micro-ATX, ATX, e E-ATX di inWin, si prega di visitare il sito: https://www.in-win.com/en/gaming-chassis/D5

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads