Ciao Mondo 3!

MSI presenta la GeForce GTX 650 Power Edition

In anticipo sui tempi MSI presenta la N650 Power Editon, una scheda video di fascia medio bassa ma che riuscirà comunque a soddisfare una grossa fetta di mercato grazie a buone prestazioni e una spiccata propensione all'overclock. Basata sull'ormai rinomata GPU NVIDIA Kepler, la nuova scheda video vedrà la luce degli scaffali il prossimo 13 settembre ad un prezzo di 149 Dollari. 

 

MSI GeForce GTX 650 Power Edition 01

La GTX 650 Power Editon sarà equipaggiata con 384 CUDA cores e 1GB di memoria GDDR5 con un bandwith di 128-bit; non si hanno ancora informazioni riguardanti le frequenze operative ma, sicuramente, quella del core grafico sarà superiore ai 1058MHz (frequenza reference della GTX 650). 

 

MSI GeForce GTX 650 Power Edition 02


A garantire le basse temperature ci penserà uno degli ultimi dissipatori di casa MSI che abbiamo avuto modo di apprezzare recentemente nella recensione della MSI R7770 Power Edition, il TransTermal è infatti un dissipatore molto particolare in quanto modulare. Sarà possibile installare una seconda ventola, da affiancare a quella da 92mm già presente, in diverse posizioni; tale ventola verrà inoltre già fornita in dotazione. Cambia invece la colorazione, si passa infatti dal blu e nero della cover delle altre schede con lo stesso dissipatore, ad un più elegante ma meno aggressivo nero e grigio. 

 

MSI GeForce GTX 650 Power Edition 03 MSI GeForce GTX 650 Power Edition 04

 

La scheda verrà alimentata tramite un solo connettore a 6 pin e metterà a disposizione dell'utente due connessioni DVI e una HDMI. 
Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche giorno per avere maggiori informazioni a riguardo. 

 

Giovanni Abbinante. 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads