Ciao Mondo 3!

Alpenfohn Wasser, un nuovo dissipatore per CPU a circuito integrato

Alpenfohn è lieta di annunciare il rilascio della nuova soluzione di dissipazione per CPU, il modello a liquido con circuito integrato denominato "Wasser".

 

Alpenfohn wasser 01

Alphenfohn wasser 02

 

La compatibilità è molto ampia, precisamente con le soluzioni Intel LGA 2011/1366/1155/1156/775 ed AMD, aventi il socket AM3(+)/AM2(+) ed FM1.

 

Alphenfohn wasser 03

 

 

Alphenfohn wasser 04

 

Il modello originario sembra che sia di proprietà Asetek, quindi aspettatevi performance di tutto rispetto, un'ottima pompa ed un waterblock prestazionalmente interessante, con una base interamente in rame, una pompa a basso profilo ed il sistema di tubazioni più avanzate sul mercato. Il radiatore è ''Slim'', ma le performance sono paragonabili teoricamente all'ottimo Antec 620. Presenta una ventola da 120mm della serie Wingboost ''Pure'', che probabilmente è una versione low cost dell'omonima, ed ottima, serie. Il prezzo proposto è di circa 70 euro, quindi in linea con la concorrenza. Rimanete sintonizzati su XtremeHardware perché in futuro approfondiremo il discorso, in merito alle soluzioni dissipanti a circuito integrato.

 

Alphenfohn wasser 05

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads