Ciao Mondo 3!

Nuova Bamboo Stylus pocket: l’ispirazione colpisce in qualunque momento

Wacom annuncia oggi il lancio di Bamboo Stylus pocket, una nuova penna compatta per smartphone, iPad e tablet Android in mobilità. La Stylus estendibile è così piccola da entrare perfettamente in tasca o in un porta accessori, ma allo stesso tempo offre grandi funzionalità. E’ perfetta per scorrere le email, prendere appunti o annotare le idee in qualsiasi momento arrivi l’ispirazione: Bamboo Stylus pocket è un amico fedele che puoi portare sempre con te. 

 

Bamboo Stylus pocket

Gadget come tablet e smartphone ci tengono compagnia quotidianamente, aiutandoci ad essere sempre disponibili e connessi. Bamboo Stylus pocket di Wacom, consentendo agli utenti di scrivere o scarabocchiare in digitale e navigare con più facilità sui dispositivi touch screen , è lo strumento perfetto per migliorare la nostra vita quotidiana. 
Con Bamboo stylus pocket è possibile utilizzare al meglio il touch screen. Rispetto alle dita, una Stylus è molto più precisa, accurata e comoda per ritoccare foto, disegnare mappe o realizzare presentazioni dinamiche, anche su tastiere non molto grandi con tasti piccoli.


Tascabile ma comoda da usare, Bamboo Stylus pocket permetti agli utenti un uso più dinamico e spontaneo dei propri smartphone e tablet on the go. L’ergonomica Stylus, con il suo formato tascabile di 9.3 cm, è espandibile fino a raggiungere una taglia tradizionale. Caratterizzata da un design elegante in una sofisticata versione argento e dalla qualità che accomuna tutti i prodotti Wacom, la Stylus ha un cappuccio dotato di una presa jack per auricolari. Niente più noiose ricerche: essendo direttamente attaccata al tablet o allo smartphone, la Stylus non può essere persa ed è sempre pronta per i momenti in cui arriva un lampo di genio.

 

Personalizza la Bamboo Stylus pocket
Bamboo Stylus pocket è dotata della punta con maggior grado di sensibilità sullo schermo. I consumatori possono scegliere tra un pennino più morbido o più duro a seconda delle singole necessità. Il pennino più morbido è perfetto per chi applica meno pressione, mentre quello più duro consente di scrivere o scarabocchiare esercitando una pressione maggiore. Bamboo Stylus pocket dispone anche di tre anelli intercambiabili dai diversi colori, consentendone così la personalizzazione.


L’app Bamboo Paper
Bamboo Stylus pocket si lega perfettamente a Bamboo Paper, un’applicazione per l’espressione personale, che sia usata per lavoro, a scuola o a casa. Il notebook digitale per iPad è perfetto per un appunto veloce, per illustrare una presentazione, mostrare le più belle foto di famiglia o ravvivare una ricetta. Da oggi gli utenti possono anche aggiungere immagini e fotografie agli appunti. Le immagini possono essere commentate o spostate lungo lo schermo, come supporto all’illustrazione di qualsiasi appunto o scarabocchio sulla pagina. Le foto possono essere addirittura scattate sull’iPad e incorporate direttamente nell’applicazione, garantendo un effetto così reale che sembrerà che le pagine abbiano preso vita.
La famiglia Bamboo Stylus
Bamboo Stylus pocket è l’ultima arrivata nella famiglia Stylus di Wacom. Si aggiunge alla versatile Bamboo Stylus duo, che combina il pennino in gomma e la penna a sfera, e alla coloratissima gamma di Bamboo Stylus Solo, la penna per tablet disponibile in blu, verde, rosa, arancio, nero e bianco. Con qualsiasi componente della famiglia Stylus, l’uso touchscreen offre agli utenti un esperienza intuitiva e naturale, consentendo loro di dar vita alle proprie idee sia nella propria vita personale che in quella lavorativa.

 

http://www.youtube.com/watch?v=W3MdpR1LFCk


Caratteristiche e benefici di Bamboo Stylus pocket

  • Pennino di gomma morbido e liscio
  • Penne sottile dal diametro di 6mm
  • Tappo Bamboo Stylus dotato di cappuccio con presa jack per auricolari e di cinghietta, perchè non vada perso;
  • Rifinitura del colore
  • Realizzato in alluminio di alta qualità
  • Rifinitura lucida
  • Impugnatura confortevole
  • Anelli colorati intercambiambili (argento, blu, rosso) per un look personalizzato
  • Pennino standard sostituibile e compatibile con tutte le Bamboo Stylus
  • Pennino duro standard
  • Pennino morbido opzionale (incluso nella scatola)

 

Disponibilità e prezzi
Lanciata per la prima volta a Photokina da settembre 2012, Bamboo Stylus pocket è ora disponibile al prezzo di 34,90 Euro IVA inclusa. È possibile scaricare gratuitamente Bamboo Paper per iPad direttamente dall’Apple Store al link Bamboo Paper - Quaderno per iPad nell'iTunes App Store.
Per maggiori informazioni sulla famiglia Bamboo Stylus consultare il sito: www.wacom.eu/bamboo
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/BambooEurope

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads