Ciao Mondo 3!

[Anteprima] Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC

Pochi giorni fa Nvidia ha fatto debuttare altri chip grafici con architettura Kepler ma destinati alle fasce più basse di mercato. Stiamo parlando dei core grafici GK106 e GK107 che hanno visto la loro realizzazione nei modelli GeForce GTX 660 e GTX 650.

 

In questi giorni è giunta in redazione una versione customizzata della GTX 650 prodotta dal noto brand taiwanese Gigabyte. Potete vedere alcune immagini di seguito:

 

Gigabyte GV-N650OC-2GI__1 Gigabyte GV-N650OC-2GI__3

 

Si tratta del modello GV-N650OC-2GI che ha come caratteristiche peculiari l'adozione di un sistema di raffreddamento personalizzato con ventola da 100mm, frequenze maggiorate per il core grafico e ben 2 GB di memoria on-board.

 

Gigabyte GV-N650OC-2GI  4 

 

 

Preliminarmente abbiamo testato per voi un paio di giochi di ultima generazione per cogliere l'essenza di questa scheda:

 

battlefield 3

 

Crysis 2 Times square

 

Come è facile intuire da questi test, la sua fascia di collocazione è indubbiamente quella Entry-Level del segmento delle schede grafiche di tipo discrete. Non tutti i consumatori sono disposti a spendere cifre elevate per giocare, ma molto spesso si pondera bene il costo di acquisto anche in virtù di altri fattori non strettamente correlati con l'intrattenimento ludico.

 

 

Restate sintonizzati per la recensione completa nei prossimi giorni.

 

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads