Ciao Mondo 3!

ADATA presenta l’access point wireless portatile DashDrive Air AV200

Taipei, Taiwan - 4 ottobre, 2012 - ADATA™ Technology introduce quest’oggi sul mercato DashDrive Air AV200, un piccolo access point wireless che permette di condividere, senza cavi musica, video e dati da schede memoria SD oppure da chiavette USB tra le differenti tipologie di prodotti portatili degli utenti.

 

adata dashdrive air av200

E’ sufficiente inserire una scheda memoria SD, oppure una chiavetta USB, all’interno di ADATA DashDrive Air AV200 - prodotto dalle ridotte dimensioni pari a 60x50x25 mm, e si è pronti per condividere dati. AV200 utilizza i protocolli FTP file server/ HTTP Streaming per fornire un trasferimento dei dati a 2 vie, con condivisione possibile tra prodotti basati sui sistemi operativi Windows, OS X, iOS e Android. Può inoltre venir utilizzato come router portatile di tipo wireless con supporto alle reti 802.11 b/g/n, configurando un network wireless per un massimo di 5 dispositivi connessi allo stesso tempo nel momento in cui è accessibile una connessione di rete Ethernet via cavo con accesso internet. AV200 può infine venir utilizzato come piccolo data-center personale per memorizzare dati provenienti da diverse tipologie di dispositivi mobile.

 

Una batteria integrata elimina la necessità di avere un cavo di alimentazione esterno collegato a AV200; la ricarica avviene attraverso un cavo mini USB fornito in dotazione. Con una così ricca serie di funzionalità integrate in dimensioni molto contenute, ADATA AV200 risulta essere una scelta ideale per i possessori di smartphone, notebook e tablet che sono spesso in movimento.

 

Disponibilità

DashDrive Air AV200 sarà disponibile presso distributori e rivenditori autorizzati in Europa, al prezzo di vendita retail suggerito di € 54.9.
 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dell’azienda a questo indirizzo.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads