Ciao Mondo 3!

Seasonic lancia dei nuovi modelli di alimentatori con certificazione Platinum tra cui il 520W fanless e l'860W

Dopo aver rilasciato numerosi modelli della sua serie top di gamma, Seasonic amplia la propria offerta con prodotti ancor più interessanti, che le permettono di inserirsi in fasce di prezzo strategiche e di consolidare la propria offerta. Sarà rilasciato a breve il modello 520W fanless, che rappresenta un evoluzione del già eccellente 460W Gold (che abbiamo recensito qui: Alimentatore Seasonic X Series 460W fanless, la stabilità nel silenzio) . Questo nuovo modello, oltre ad aumentare il carico massimo, aumenta anche l'efficienza complessiva! Un primato non indifferente per un alimentatore avente un valore di dBA pari a zero, praticamente il candidato perfetto per soluzioni interamente passive ed home theater.

seasonic-520-platinum


Oltre a questo saranno rilasciati altri interessantissimi modelli, in grassetto comunque trovate i nuovi modelli:

Platinum 400 W / 460 W / 520 W FANLESS – Performance nel silenzio
Facciamo notare che Seasonic ha aggiornato i modelli da 400 e 460W dotandoli dell'eccellente certificazione 80Plus Platinum, che viene quindi integrata dal nuovo modello, leggermente più potente, da 520W.

Platinum 660 W / 760 W / 860 W - Massime performance ed efficienza
Questa serie invece è nuova e rappresenta quindi il completamento dell'offerta Seasonic nella fascia di media potenza, e medio alta.

Platinum 1000 W / 1200 W (in arrivo) - Unità High End e da overclock
L'unità da 1KW è già stata recensita ( qui il link: Alimentatore Seasonic 1000W Platinum, la perfezione ha un nome!) mentre il modello da 1200W rappresenta il top di gamma e la massima testimonianza di quello che Seasonic, leader mondiale nel settore degli alimentatori, è in grado di concepire.

seasonic platinum series 2012 banner 01


Oltre alla garanzia di 7 anni, l'utilizzo fanless per il 20 e 30% di carico e la scelta quindi di un utilizzo differenziale della ventola in dotazione, molto silenziosa e di eccellente qualità (Sanyo Denki, precisamente la San Ace 9S1212F404), le componenti interne sono quanto ti meglio attualmente esistente.

Gli appassionati del settore ormai sanno quanto vale il marchio Seasonic, ed ormai, come si suol dire "un nome, una garanzia".

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads