Ciao Mondo 3!

Zalman amplia la gamma di mouse e tastiere da gioco

La coreana Zalman, Azienda storicamente leader del settore dei sistemi di raffreddamento high-end indirizzati ad un’utenza enthusiast e di videogiocatori, presenta una linea di prodotti completamente nuova, lanciandosi nel mercato dei mouse e tastiere da gioco.

Sarà proprio in occasione del Lucca Comics 2012 che IDP, storico distributore del marchio Zalman in Italia, presenterà in anteprima sul mercato i nuovi modelli di periferiche.

 

ZM-K300M IMG04

 

ZM-K300M
Progettata per la multimedialità, ergonomica e regolabile con due altezze differenti, la K300M incorpora 20 hot-key e 8 tasti blu direzionali intercambiabili. Tasti intagliati a laser per garantire una lunga durata (10 milioni di pressioni).

 

 

ZM-K400G IMG12

ZM-K400G
Progettata per un’utenza più gaming-oriented , la K400G ha una retroilluminazione regolabile sia in colore (blu/rosso/off) che in intensità. In più, incorpora 5 tasti MACRO programmabili per il gaming, e 7 hot-keys programmabili per le funzioni multimediali.
Un memory-key dedicato inoltre permette di richiamare fino a 3 profili differenti memorizzati.  Design ergonomico e tasti intagliati a lase per garantire una lunga durata (10 milioni di pressioni).

 

ZM-K500 IMG10

ZM-K500

La K500 è progettata per un’utenza esigente e che necessita il massimo della precisione durante l’uso della tastiera. Realizzata con tasti meccanici a switch type lineare garantisce infatti una forza di applicazione massimizzata e un veloce tempo di risposta, oltre che una longevità estesa (20 milioni di click). Infine, con 5 tasti hot-keys programmabili per le funzioni multimediali e un design compatto ed ergonomico, la K500 è anche ideale per chi necessita di massimizzare la qualità minimizzando lo spazio.

 

 

ZM-M300 IMG01

ZM-M300
Con 7 pulsanti associabili con funzione auto-fire, una risoluzione regolabile da 625 a 2500 dpi, il design ergonomico e la rotellina di precisione il mouse M300 è la soluzione ideale sia per l’ufficio quanto per studenti e giocatori.

 

ZM-M500WL IMG02

ZM-M500WL
Dotato della tecnologia wirless a 2.4GHz e di un sensore ottico Avago da 3000 dpi, il mouse M500WL garantisce una durata delle batterie più lunga rispetto alla media, grazie al sistema di consumo controllato della batteria durante lo Stand By. Dotato di un tasto per un cambio semplice e veloce dei DPI 1000, 1500, 3000 una forma ergonomica per una buona presa e minimo affaticamento.
I piedini in teflon infine riducono l’attrito con la superficie, permettendo movimenti più veloci e di precisione. 

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads