Ciao Mondo 3!

ASUS amplia la famiglia ZENBOOK con nuovi modelli che soddisfano le diverse esigenze degli utenti in mobilità

Cernusco sul Naviglio, 29 ottobre 2012 — Continua ad arricchirsi la famiglia di Ultrabook ZENBOOK™ per soddisfare le crescenti esigenze degli utenti del settore mobile. Sintesi perfetta di bellezza e potenza, ispirata alla filosofia Zen, le soluzioni ZENBOOK™ hanno un profilo ultrasottile che ben si sposa con la raffinata cover in alluminio e la ricca dotazione tecnologica che prevede potenti processori quad-core, dischi SSD e un’ampia gamma di display capacitivi multi-touch disponibili in diverse dimensioni.

 

ASUS Zenbook 01

Gli ultra portatili ASUS ZENBOOK™ si basano su un’ampia scelta di processori di terza generazione Intel® Core™ i3, i5 e i7 che assicurano sorprendenti prestazioni multi-tasking, fino a 10GB di memoria e una potente sezione grafica NVIDIA® GeForce GT. Sono disponibili diverse opzioni di storage, tra cui hard disk a elevata capacità, dischi ibridi con cache allo stato solido SSD, per prestazioni ancor più potenti. e unità SSD incredibilmente veloci che rendono pressoché istantaneo l’avvio delle applicazioni.

 

ASUS Zenbook 02

 

La rinnovata famiglia ZENBOOK™ include modelli con display Full HD da 13,3” e 15,6”, ideali per lavorare in multitasking e godere di contenuti multimediali in alta definizione con dettagli nitidi e colori brillanti. I pannelli adottano la tecnologia IPS, restituendo immagini brillanti, nitide e vivaci con una riproduzione accurata dei colori e un ampio angolo di visualizzazione di 178°, per visualizzare contenuti con una qualità senza pari anche durante un utilizzo in mobilità. I modelli ZENBOOK™ U500VZ e UX31A montano display capacitivi multi-touch per un controllo intuitivo con la punta delle dita con Windows 8 e per operare, in modo semplice e veloce, con librerie multimediali di grandi dimensioni.

La tastiera retroilluminata, che si adatta automaticamente ai livelli di illuminazione ambientale, e il touchpad multi-touch di dimensioni generose fanno degli ZENBOOK™ un perfetto strumento di produttività. Le connettività Wi-Fi dual-band e Bluetooth 4.0 garantiscono alte prestazioni wireless, mentre le porte USB 3.0 offrono il pieno supporto per dispositivi di storage esterni ad alta velocità e una rapida ricarica dei dispositivi “mobile”. Anche la tecnologia ASUS Super Hybrid II contribuisce a prolungare la durata della batteria, pari a fino due settimane di standby con il ripristino delle sessioni di lavoro in soli due secondi.

 

ASUS Zenbook 03

 

Gli ultra portatili ZENBOOK™ sono il compagno perfetto anche per l’intrattenimento. I modelli ZENBOOK™ U500VZ e UX32VD, vantano la sezione grafica mobile NVIDIA® GeForce GT mobile per prestazioni video sorprendenti, mentre la tecnologia audio ASUS SonicMaster, sviluppata in collaborazione con Bang & Olufsen ICEpower®, assicura una riproduzione audio incredibilmente fedele e cristallina, potenziata dall’impiego di un subwoofer esterno presente sul modello ZENBOOK™ U500VZ, perfetto per le applicazioni multimediali e i giochi.

L’accattivante profilo ultrasottile degli ZENBOOK™ è il risultato di un’intensa e costante attività di ricerca e sviluppo con tecniche di progettazione sofisticate, ispirate a quelle utilizzate per creare i meccanismi di alta precisione nel settore dell’orologeria. La raffinata finitura della cover degli ZENBOOK™ richiede da sola un processo produttivo a 32 fasi, mentre il case rifinito in alluminio raggiunge uno spessore di soli 3 mm.

 

La famiglia ASUS ZENBOOK™

 

·                    ZENBOOK™ UX31A

Un display Full HD da 13.3” con multi-touch capacitivo opzionale per un controllo con la punta delle dita si accompagna a un processore Intel® Core™ i5 o i7, a una memoria massima di 8GB e a 256GB di storage SSD. Il profilo dello ZENBOOK™ UX31A si assottiglia passando da 18 mm a soli 3 mm con un peso di soli 1,3 kg, rendendolo facilmente trasportabile.

·                    ZENBOOK™ UX32VD

Primo Ultrabook da 13,3” al mondo con grafica discreta, lo ZENBOOK™ UX32VD vanta la sezione grafica NVIDIA® GT 620M con 1GB di VRAM per una resa grafica mozzafiato sul display Full HD. Disponibile con un processore Intel® Core™ i5 o i7, memoria da 6GB e doppio storage SSD da 256GB in RAID 0, il modello UX32VD vanta prestazioni straordinarie, che si abbinano perfettamente all’aspetto elegante.

·                    ZENBOOK™ U500VZ

Lo ZENBOOK™ U500VZ è un ultraportatile di fascia alta con prestazioni incredibili grazie al potente processore quad-core a voltaggio standard Intel® Core i7 e memoria da 8GB. La sezione grafica NVIDIA® GT650M con 2GB di VRAM GDDR5 assicura prestazioni eccellenti anche con le applicazioni professionali più impegnative per una riproduzione perfetta e brillante sul display Full HD da 15,6”, mentre il multi-touch capacitivo opzionale permette il controllo touch con Windows 8. Completano la ricca dotazione dell’ASUS U500VZ lo storage SSD da 256GB in RAID 0 e il subwoofer esterno che assicura un sonoro cinematografico, il tutto in dimensioni compatte, che arrivano a soli 6 mm nel suo punto più sottile, e un peso di soli 2 kg.

 

La famiglia ASUS ZENBOOK sarà disponibile a partire da Novembre con prezzi che vanno da 899,00 Euro (IVA inclusa).

 

Press Release 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads