Ciao Mondo 3!

Zotac ha in preparazione una GeForce GTX 650 Low Profile

ZOTAC sta attualmente lavorando su una  variante della GeForce GTX 650  a basso profilo. La scheda presenta un design molto minimalista e semplice, non dissimile dagli altri modelli del costruttore - GeForce GT 640 e GT 630.

zotac gtx 

 

La ZOTAC GeForce GTX 650 LP ha un PCB a basso profilo, il che si traduce nella possibilità di essere più facilmente installata in sistemi mini-ATX. La scheda è dotata di due staffe separate in modo tale da poter essere installata anche in configurazioni HTPC.

ammo9 FZmm5

 

QsNxs qtv8j

vKtZO 

 

La scheda come specifiche si differenzia dalla GeForce GTX 640 solo per la presenza di memorie GDDR5. Non è proprio una scheda per videogiocatori, ma è perfettamente adatta a scopi multimediali.

Il produttore Zotac ha già due schede grafiche a basso profilo nella sua line-up -. GeForce GT 640 e GT 630 Synergy Edition; la  GeForce GTX 650 LP sembra quasi identica alla GT 630, mentre la GT 640 dispone di un dissipatore di alluminio leggermente più piccolo. Dato che si tratta di fascia media, la scheda grafica ha un PCB di ridotte dimensioni; inoltre sembra che il clock di funzionamento siano pari a1071 MHz per la GPU e 5 GHz per la memoria GDDR5.

La GTX 650 LP è equipaggiata con 1GB di memoria GDDR5 con interfaccia a 128 bit. Il prezzo non è stato ancora comunicato.

 

Gianni Marotta

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads