Ciao Mondo 3!

Da Plustek una rivoluzionaria soluzione multimediale portatile, in grado anche di effettuare scansioni in 3D

Taipei, Taiwan, 17 dicembre 2012 – Plustek, Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, presenta MobileOffice C500, un'innovativa soluzione portatile che consente di digitalizzare documenti di tutti i tipi e oggetti in 3D, nonché effettuare videoconferenze e presentazioni interattive.

 

Plustek MobileOffice C500 01

Caratterizzato da uno speciale design e dotato di videocamera integrata con sensore CMOS da 5 megapixel, MobileOffice C500 è una proposta estremamente versatile, in grado di regalare immagini di alta qualità dai colori chiari e nitidi. L'Auto Focus, in particolare, permette una messa a fuoco automatica di ogni tipo di soggetto, consentendo così di digitalizzare in pochi istanti pagine di riviste, libri, foto, card plastificate, anche con caratteri in rilievo, biglietti da visita, fino a oggetti tridimensionali e istantaneamente presentarli e condividerli.

Se collegato a un PC o un notebook, infatti, MobileOffice C500 può essere utilizzato per visualizzare le scansioni ed effettuare presentazioni in tempo reale. Inoltre, grazie all'innovativo design, al software per videoconferenze in dotazione e al microfono integrato, MobileOffice C500 può essere utilizzato come webcam per video conferenze e come video recorder per lezioni a distanza, dimostrazioni di prodotti, corsi e meeting.

La possibilità di essere utilizzato sia come scanner per documenti piani che in 3D, ma anche come dispositivo multimediale, rende MobileOffice C500 un prodotto estremamente versatile e ideale per scuole ed enti di formazione, studi legali, commercialisti, banche, finanziarie e assicurazioni, uffici pubblici, aziende e professionisti di vario genere. 

MobileOffice C500 si alimenta direttamente tramite la porta USB del proprio PC o notebook e non necessita, quindi, di batterie o alimentazione esterna. E', inoltre, dotato di due illuminatori a LED che gli consentono di operare al meglio anche in ambienti scarsamente illuminati.

 

Plustek MobileOffice C500 02

 

Il nuovo scanner Plustek dispone, inoltre, di tasti di scansione rapida per una maggiore efficienza operativa.

Sul fronte software DocCapture permette di digitalizzare, registrare e presentare le immagini in tempo reale; ABBYY FineReader 9.0 Sprint converte i documenti e le immagini acquisite in Microsoft Word, Excel, PDF ricercabili e altri formati; Hotcard BizCard Finder 3.0 con tecnologia BCR consente di convertire rapidamente e facilmente le informazioni dai biglietti da visita, organizzandole poi in un pratico database digitale semplice da consultare e che può essere sincronizzato tra PC, notebook e PDA.

MobileOffice C500 è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico consigliato di 179,00 Euro IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it

 

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads