Ciao Mondo 3!

EK presenta i Waterblock per NVIDIA GTX Titan

EK Water Blocks ha da poco ufficializzato la produzione e la commercializzazione dei water block EK-FC Titan dedicati alle nuovissime schede video NVIDIA GeForce GTX Titan.

ek fc-titan 01

Abbiamo già avuto modo di apprezzare in anteprima, nel nostro topic ufficiale, questi nuovi water block sia attraverso ricostruzione 3D sia notandoli in alcune configurazioni PC come quella Origin, il monoblocco in rame elettrolitico o in nickel (a seconda della versione) non solo è a diretto contatto con la GPU GK 110 ma anche con i moduli di memoria RAM (esclusi quelli posizionati posteriormente sul PCB) e con le fasi d'alimentazione, il top invece può essere acrilico o acetato nera.
I raccordi con passo G1/4" possono essere montati sia rivolti verso l'alto che rivolti verso il basso e, in caso di sistemi multi GPU, si potranno collegare con un bridge EK-FC Terminal.

ek fc-titan 02 ek fc-titan 03

Nella confezione sono incluse anche le viti per il montaggio e i pad termici, i waterblock saranno disponibili dal 21 febbraio al costo di 90€ e 100€ in base alla versione scelta.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads