Ciao Mondo 3!

[Cebit 2013] SilverStone presenta i dissipatori Tundra e Argon

Abbiamo visto poco tempo fa, nella recensione dell'Heligon HE01, come SilverStone stia puntando molto nel segmento Air Cooling. La conferma viene anche da questa edizione del CeBIT 2013: SilverStone ha infatti presentato due serie di dissipatori, Argon e Tundra.

SST Tundra TD02

 

 

 

SST Argon 5

 

La serie Argon appartiene alla fascia medio-bassa dei dissipatori ad aria. Attraverso le foto di Cowcotland, possiamo scorgere tre nuovi modelli, di dimensioni più o meno generose. Tutti si caratterizzano da un design a singola torre con tecnologia delle heatpipes di tipo Direct Touch, ovvero a contatto diretto con l'IHS della CPU. 

 

SST Tundra-1

 

La parte più interessante di questo stand è sicuramente quella dedicata alla fascia alta di questo mercato. SilverStone rilancia la sua serie di dissipatori a liquido Tundra, abbandonata da diversi anni. I modelli presentati sono il TD02 e il TD03, caratterizzati da radiatori da 240mm e 120mm, con spessore maggiorato rispetto allo standard e due nuove ventole in dotazione per entrambi (il secondo modello è configurato in Push/pull).

 

SST Tundra

 

Stupefacente la cura realizzativa del Waterblock/Pompa, che sfoggia un design Unibody in alluminio pressofuso, su cui campeggia il logo SilverStone.

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads