Ciao Mondo 3!

[CeBIT 2013] Xilence presenta le sue nuove PSU certificate 80Plus Platinum

Quest’oggi, allo stand di Xilence al CeBIT possiamo trovare le nuove PSU appartenenti alla serie SQ, certificati 80Plus Platinum.

 

4

 



Il modello con potenza fino a 450w potrebbe avere un prezzo inferiore ai 100€ (davvero poco per un PSU 80Plus Platinum!), il circuito utilizzato si basa sul design di tipologia LLC risonante che troviamo negli alimentatori Andyson S con conversione DC DC per le rail secondarie, i condensatori utilizzati sono del tipo Taepo.


1

Il raffreddamento dell’alimentatore viene affidato ad una ventola rossa da 120mm (modello DFS122512H).

2

 

3


Xilence ha progettato i modelli della serie SQ come un unico rail di alimentazione, basato su una singola linea +12 V, sulla quale è possibile raggiungere un efficienza del 98% a pieno carico!

I circuiti dell’alimentatori sono protetti da sovraccarico (OPP), alte tensioni (OVP), basse tensioni (UVP), protezione da cortocircuito (SCP), da sovracorrente (OCP) e protezione termica (OTP).
Come per gli altri prodotti di fascia alta della serie XQ, una volta registrato l’alimentatore presso il sito del produttore, si è coperti da una garanzia di 5 anni e nel caso in cui il PSU si guasti nel suo primo anno di vita, ci si potrà avvalere del comodo servizio di ricambio online.
I nuovi PSU visibili al CeBIT allo stand di Xilence potrebbero essere commercializzati già a partire dal mese di aprile.

 

Fonte: ComputerBase

 

Redazione Xtremehardware

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads