Ciao Mondo 3!

Sitecom presenta il nuovo WLM-3600 Wi-Fi Modem Router X3 N300

Il Sitecom WLM-3600 Wi-Fi Modem Router X3 N300 è il nuovo modem router X3 della linea X-Series 3.0, autoinstallante, performante e sicuro grazie al Sitecom Cloud Security.

 

Rotterdam (Olanda), Marzo 2013 - Sitecom presenta il nuovo WLM-3600 Wi-Fi Modem Router X3 N300 della linea X-Series 3.0, nuovo nel design e nelle performance. Ideale per la configurazione di reti private ed uffici domestici, con o senza fili; per la condivisione di file ed accessi ad internet, a banda larga, tra più dispositivi e PC, questo nuovo modem router X3, come tutti i modem router della linea X-series 3.0, è anche e soprattutto autoinstallante. Riconoscendo in automatico i parametri del proprio gestore telefonico, il modem router si connette, in pochi secondi, alla propria linea ADSL senza necessità di configurazioni. La procedura di attivazione del modem sarà molto veloce e facile per tutti coloro che vorranno lavorare, navigare e condividere la rete usufruendo delle opportunità offerte dal wireless. Il nuovo WLM-3600 è anche IPV 6 Ready e dotato di funzionalità Guest Network per la creazione di una rete wireless virtuale per i propri ospiti.

E' la soluzione ideale per ambienti multiutente e applicazioni esigenti, come lo streaming ad alta definizione di video e audio, il VoIP, i giochi multiplayer e il trasferimento di grosse quantità di dati operando ad una velocità massima di 300 Mbps. Il WLM-3600 è dotato di 2 antenne interne in grado di garantire una copertura ottimale del wireless, una porta USB 2.0 con la quale condividere in rete hard disk, stampanti o web cam.

Il WLM-3600 è anche dotato di Sitecom Cloud Security, funzionalità di sicurezza on line di Sitecom disponibile su tutta la nuova gamma di router e modem router X-series 3.0. Grazie al Cloud Security, tutti i dispositivi in rete (tablet, smartphone, consolle di gioco) saranno protetti in tempo reale contro virus e fishing.

sitecom WLM-3600

Come tutti i nuovi modem router Sitecom anche il WLM-3600 è provvisto della funzione "automatic firmware update" per l'aggiornamento automatico del prodotto in presenza di nuovi firmware. L'utente riceverà una notifica sul proprio internet browser e con un semplice click potrà attivare l'aggiornamento del proprio prodotto.

Tutti i modem router wireless Sitecom sono completamente protetti grazie alla tecnologia WPA2 che li rende sicuri "appena prelevati dalla confezione". I modem router sono dotati di un pulsante OPS (One Push Set-up) che consente di creare una connessione wireless protetta con la semplice pressione di un pulsante, senza dover installare complicati software.

Al fine di potenziare ed arricchire la propria rete domestica di soluzioni innovative e facili da usare, l’utente può scegliere di abbinare al WLM-3600 Wi-Fi Modem Router N300 X3 i seguenti prodotti della gamma Sitecom: WLX-2006 Wi-Fi Range Extender N300 per estendere la portata della propria rete Wi-Fi ovunque dentro casa.

Il WLM-3600 Wi-Fi Modem Router 300N X3 è già disponibile sul mercato con una garanzia Sitecom di 10 anni.

 

Prezzo: 69,99 Euro

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads