Ciao Mondo 3!

Kingston DataTraveler SE9 vince il prestigioso iF Product Design Award

Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, è orgogliosa di annunciare il riconoscimento del prestigioso iF Product Design Award 2013, ottenuto dal Flash drive USB Kingston® DataTraveler® SE9.
Questo premio viene riconosciuto da oltre 60 anni a livello globale a quei prodotti che si distinguono per il design innovativo in diverse categorie. Kingston è stata scelta da una giuria di esperti, sbaragliando la concorrenza di ben 3.011 iscritti nella categoria “Computer”.

DataTraveler GE9

Di seguito il comunicato stampa:

 

Milano, 13 marzo 2013 -- Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, è orgogliosa di annunciare il riconoscimento del prestigioso iF Product Design Award 2013, ottenuto dal Flash drive USB Kingston® DataTraveler® SE9. Questo premio viene riconosciuto da oltre 60 anni a livello globale a quei prodotti che si distinguono per il design innovativo in diverse categorie. Kingston è stata scelta da una giuria di esperti, sbaragliando la concorrenza di ben 3.011 iscritti nella categoria “Computer”.

Nella decisione finale, i giudici hanno preso in considerazione sia qualità di design, produzione e scelta dei materiali, sia grado d’innovazione, sostenibilità ambientale, funzionalità e criteri di progettazione ergonomica. Inoltre, in fase di valutazione e selezione del vincitore, hanno inciso anche fattori quali sicurezza, valore del marchio e branding.

Il premiato DataTraveler SE9 si presenta con un case di metallo dotato di un grande anello, che ne facilita l'aggancio al portachiavi. Il fattore di forma compatto ne fa un accessorio ideale per l'uso con notebook, come i nuovi Ultrabook™ dotati di processori Intel, e con i tablet dotati di porta USB. Robusto e resistente, questo drive può essere portato con sè ovunque. Con una capacità fino a  64GB, questa USB è disponibile anche nella versione “gold”, con il corpo placcato in oro 24 carati: DataTraveler GE9 è stata progettata dal designer Arman Emami, già vincitore del Red Dot Industrial Design.

Il Premio è stato annunciato durante la cerimonia dedicata a iF design, svolta a Monaco lo scorso 22 febbraio.

Siamo davvero molto orgogliosi che questo prodotto abbia ricevuto per la seconda volta, un award così influente nel settore del design”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Technology in Italia. “Kingston da sempre presenta prodotti tecnicamente affidabili con caratteristiche moderne e di alta qualità. Questo premio ci incoraggia a lavorare duramente per continuare a progettare soluzioni dal design eccezionale”.

DataTraveler SE9

Per ulteriori informazioni e  scheda prodotto del DataTraveler SE9:     

 http://www.kingston.com/it/usb/personal_business-dtse9h

Per ulteriori informazioni su iF design award 2013:

http://www.ifdesign.de/index_e

 

Press Release

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads