Ciao Mondo 3!

PQI Thunder 1: la più piccola unità flash avviabile del settore

18 marzo 2013 Il concetto di ufficio mobile è diventata una tendenza che ha causato grande cambiamento nell'ambiente di lavoro tipico. Alan Chang, CEO di Global Operations in PQI afferma: "Gli studi dimostrano che i lavoratori mobili rappresenteranno più di un terzo della popolazione mondiale nel 2013. Pertanto, un'interfaccia familiare e facile è più facile da imparare e consente sia ai lavoratori mobili sia alle aziende di ottenere la massima produttività ed efficienza. "Alla luce di questo, PQI ha lanciato il flash drive avviabile PQI Thunder 1, il più piccolo prodotto del suo genere nel settore.

slider deep_blue_angle-2pqiwin8_髮絲

Supporta "Windows to Go"  una funzione molto importante che permette agli utenti di non aver bisogno di viaggiare con il proprio portatile e si può utilizzare su qualsiasi computer per creare una interfaccia per l'elaborazione dei dati, la quale consente di accedere a un ambiente di lavoro portatile ovunque.

Questo può venir incontro a soddisfare le esigenze di lungo termine, per gli utenti mobili, ed allo stesso tempo fornire l'eccellente tecnologia dei nuovi sistemi Solid State Disk. Le prestazioni del Thunder PQI 1 non devono essere sottovalutato. Il Thunder PQI 1 utilizza un'interfaccia di ultima generazione USB 3.0 per la lettura e scrittura rapida dei dati. Il colore blu metallizzato e la rifinitura in alluminio anodizzato opaco dell'involucro sottolinea lo stile alla moda e professionale. Il Thunder PQI 1 è stato certificato da Microsoft per supportare i propri sistemi operativi "Windows To Go" . Il dispositivo può essere utilizzato come unità flash di Windows 8 avviabile, quando il PC è  impostato per l'avvio da USB, Thunder 1 può essere utilizzato come sistema operativo. Inoltre, PQI include alcuni software Ur-Smart (software personale di  gestione dei documenti), Dr. UFD (software di recovery di viaggio), e Norton 2013 (60 giorni di prova gratuita).

lay-45-win8

Questo bundle software serve per migliorare le prestazioni dell'unità flash e rafforzare la memorizzazione dei dati in piena sicurezza. PQI Thunder ha il connettore USB di tipo slide (scorrevole) che è progettato affinchè il tappo non sia distrattamente perso e protegge comodamente il connettore. Infatti dopo l'uso, questo può essere retratto nell'unità flash in modo da archiviare i dati in maniera ancora più sicura durante il trasporto. Oltre ad essere leggero e facile da trasportare, Thunder 1 anche in grado di resistere alle alte tensioni e temperature. Si tratta di un prodotto durevole che considera anche la sicurezza degli utenti.

 

PQI Thunder 1 Specifications】
Interface: USB 3.0 / 2.0
Capacity: 32GB
Dimensions: 54.2 x 22.3 x 8 mm (2.13 x .087 x 0.31 in)
Weight: 12g (0.38 oz)
Warranty: Lifetime

Front

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads