Ciao Mondo 3!

L'offerta MSI Gaming per il settore motherboard

MSI è orgogliosa di presentare ufficialmente la completa lineup di schede madre dedicate al mondo Gaming. Il pubblico del CeBIT 2013 ha potuto toccare con mano e in anteprima assoluta i nuovi modelli caratterizzati da un look completamente rinnovato e tecnologie che le rendono uniche nel loro genere, suscitando l'incredibile entusiasmo di videogiocatori e media. I modelli Z77 Gaming saranno disponibili fino al 2014 inoltrato e, insieme alle nuovissime schede video Gaming MSI, rappresentano il punto di partenza per assemblare la piattaforma da gioco perfetta.

MSI Gaming 01

Sviluppata in collaborazione con i migliori videogiocatori 

“Le schede madre MSI Z77 Gaming sono progettate in modo da ridurre i lag al minimo, conferiscono la più rapida e veloce risposta alle periferiche di gioco (tastiera, mouse e cuffie) sono equipaggiate con il migliore audio integrato e hanno l'ottimizzazione per le configurazioni multi GPU. Questi sono solo alcuni esempi di come MSI ha lavorato per creare un prodotto perfetto e funzionale laddove le performance realmente contano: nel bel mezzo di una sessione di gioco intenso.

"Sono stato un professionista per 10 anni, rapprsentando il Team Fnatic dal 2006. Abbiamo iniziato a collaborare con MSI per sviluppare il migliore hardware gaming proprio per il pubblico dei videogiocatori. L'ultimo progetto per cui siamo stati coinvolti ruguarda proprio le ultime schede madre Z77. Questa serie GAMING è davvero completa e adatta ai videogiocatori più esigenti"– Patrik “cArn” Sättermon, Chief Gaming Officer, Team Fnatic.

MSI z77a-gd65 gaming

La punta di diamante, Z77A-GD65 GAMING

La MSI Z77A-GD65 GAMING è dotata di tutte le particolari features MSI Gaming come la Killer NIC LAN che azzera i lag, l'audio Sound Blaster e l'ottimizzazione Multi-GPU con supporto per tripla GPU. A questo si aggiungono le particolari tecnologie per l'overclocking come OC Genie 2, per avere la migliore performance durante le sessioni di gioco più impegnative.

MSI Gaming family

MSI Gaming family 02

La scelta giusta

Dal momento che non siamo tutti uguali, MSI non ha certo adottato un approccio generalista durante le fasi di sviluppo della nuova serie GAMING. Ogni scheda madre si adatta alle diverse tipologie di giocatori e non è necessario acquistare quella dotata di elementi che, se non richiesti, non saranno mai sfruttati!

Con la nuova serie Z77 GAMING ciascun videogiocatore diventa il protagonista del proprio gioco.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads