Ciao Mondo 3!

GIGABYTE GeForce GTX Titan WindForce 3X in foto

Chi l'ha detto che non ci sarebbero state schede video custom presentate dai partner NVIDIA per la GPU GeForce Titan oltre a quanto già visto? GIGABYTE è il primo produttore a mostrare la versione della GPU più prestante sul mercato, con un sistema di raffreddamento ad aria personalizzato; il noto WindForce 3X.

Gigabyte GeForce-GTX-Titan-WindForce 3x 01

La GIGABYTE GTX Titan WindForce 3X utilizza un PCB reference, mentre il sistema dissipativo si avvale della presenza di tre ventole PWM e di due blocchi di alluminio alettati, uno per la GPU GK110 e uno per il sistema VRM, collegati da un certo numero di heatpipes. Con alimentazione supplementare offerta da connettori da 8+6-pin, sono presenti quattro uscite video: due DVI DL, una HDMI e una DisplayPort.

Gigabyte GeForce-GTX-Titan-WindForce 3x 02Gigabyte GeForce-GTX-Titan-WindForce 3x 03

Le frequenze operative non sono ancora note, ma è difficile credere che il produttore decida di proporre la scheda video con clock reference. Nessuna informazione anche per la disponibilità e il prezzo, ma è certo che sarà superiore a quello proposto dalla versione presentata da NVIDIA.

 

Fonte: WCCFTech

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads