Ciao Mondo 3!

Nanoxia prepara i cabinet Deep Silence Three (DS3) e Six (DS6)

Dopo i pluripremiati Deep Silence One e Two, Nanoxia sta probabilmente preparando due nuovi cabinet appartenenti a questa linea, il Three e il Six. Il primo è un cabinet Mini Tower quindi dedicato alle soluzioni compatte basate su schede madri Micro ATX o Mini ITX. Il DS6 è invece un cabinet Full Tower per schede madri HTPX.

 

6

 


Dopo la nostra analisi dei cabinet DS1 e DS2, siamo piacevolmente rimasti sorpresi dalle ottime caratteristiche introdotte da Nanoxia, che punta direttamente al mondo workstation e a tutti coloro che desiderano un cabinet elegante funzionale e silenzioso. Dopo averli preentati per la prima volta al Computex 2012, sembra che l’uscita dei nuovi cabinet DS3 e DS6 si avvicini. Il DS3 è un cabinet MiniTower con 4 slot PCI di espansione, quindi dedicato alle schede madri Micro ATX. Mantiene lo stile della serie Deep Silence e vede la presenza di 2 bay da 5,25” e una ventola frontale presumibilmente da 120mm, posizionata davanti a 6 bay 3,25” interni. Sempre presente il fan controller e il materiale fonoisolante per garantire “un silenzio profondo”.

 

1

 

 

8

 

 

 

2

 

 

3

 

 

4

 

 

5

 

 


Per quanto riguarda il “monster” della serie, che si chiamerà presumibilmente DS6, abbiamo caratteristiche davvero importanti. Le dimensioni sono di ben 65cm in altezza (14 in più del DS1), 65cm in profondità e 25cm in larghezza, un colosso che sarà probabilmente in grado di alloggiare schede madri non solo “True” E-ATX ma anche HTPX, come la EVGA SR-X. Notiamo infatti i due fori sul vassoio posteriore per l’installazione di dissipatori su schede madri Dual Socket. Sarà possibile installare nel DS6 questo cabinet più di 10 ventole, da 140mm, due delle quali nel pannello laterale, nonché 4 unità da 5,25” e fino a 20 unità da 3,25” o 2,5”! Per una workstation completa non si può desiderare di più!

 

7

 

 

Aggiungiamo inoltre che stanno per arrivare sul mercato anche le paratie finestrate per i modelli Nanoxia DS1 e DS2.

 

9

 

 

10


Restiamo in attesa quindi di maggiori novità su questi due interessanti cabinet, che sicuramente contribuiranno al successo di questa fortunata serie.

 

Mele Tommaso

Leonardo Angelini 

 

Redazione Xtremehardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads