Ciao Mondo 3!

ASUS MAXIMUS VI Extreme e tante altre Z87 in foto!

Su Facebook sono state postate delle foto di diverse schede madri ASUS della serie 8 di Intel di prossima introduzione; ben 10 modelli per essere precisi. Tutti i dettagli saranno svelati al Computex di Taipei, ma intanto possiamo goderci una succosa anteprima!

ASUS serie 8 intel

Partiamo dalla ASUS MAXIMUS VI Extreme che abbiamo visto recentemente come protagonista sulla piattaforma capace di raggiungere i 7 GHz con Intel Core i7-4770K. Le fasi di alimentazione vengono dissipate passivamente da un heatsink con un heatpipe e il colore principale rimane il classico rosso-nero della famiglia ROG. I quattro banchi di memoria DDR3-2800 (OC) supportano fino a 32GB di capacità. Per l'espansione di schede video si hanno cinque slot PCI-E x16 e un PCI-E x4 aperto, in grado di ospiare quindi anche schede con formato maggiore, mentre per lo storage e altre periferiche sono disponibili 10 porte SATA. Non mancano inoltre i classici punti di lettura dei voltaggi e pulsanti per l'overclock.

ASUS MAXIMUS VI Extreme 01

ASUS MAXIMUS VI Extreme 02 ASUS MAXIMUS VI Extreme 03

In mostra figura anche la versione m-ATX, ovvero la ASUS MAXIMUS VI Gene che offre due slot PCI-E x16, un PCI-E x4 aperto e otto porte SATA. Ancora in versione Republic Of Gamers, è presente la ATX ASUS MAXIMUS VI Hero (erede della versione Formula?) con audio probabilmente dotato del chip Supreme FX.

ASUS MAXIMUS VI Gene 01 ASUS MAXIMUS VI Hero 01 

 

ASUS MAXIMUS VI Gene 02 ASUS MAXIMUS VI Hero 02

ASUS MAXIMUS VI Gene 03 ASUS MAXIMUS VI Hero 03

Fanno compagnia alle ROG, anche i modelli della serie TUF e altri: ASUS Z87 Deluxe, ASUS Z87 Plus, ASUS Z87 Pro, ASUS Z87I-Deluxe (mini-ITX), ASUS Z87-WS, ASUS Gryphon e ASUS Z87 Sabertooth.

ASUS Gryphon ASUS Z78i-DeluxeASUS Z87-Plus ASUS Z87-ProASUS Z87-WS ASUS Z87 DeluxeASUS Z87 Sabertooth

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads