Ciao Mondo 3!

Enermax presenta lo Staray Lite, cabinet midi tower

Dalla sua introduzione sul mercato nel 2009, la serie di case Staray ha ottenuto un grande successo. Grazie al semplice design, il midi tower è adatto a diverse applicazioni – come case per workstation per uffici oppure come case per sistemi gaming entry level.

Enermax Staray Lite 01

Molti assemblatori professionisti utilizzano questa linea di chassis e apprezzano la struttura interna pulita e la gestione user friendly con dei comodi supporti senza viti per HDD/ODD e i numerosi fori e clip per sistemare i cavi in modo efficiente. A parte questo, lo Staray migliora la circolazione dell’aria e il raffreddamento delle componenti integrate grazie al suo ampio pannello frontale in mesh. I filtri dietro alla struttura in mesh proteggono il sistema dalla polvere.

Enermax Staray Lite 02 Enermax Staray Lite 03Enermax Staray Lite 04

Nuova Versione dal Prezzo più Competitivo
Enermax uscirà con il prezzo competitivo di 49.90 Euro, senza sacrificare la qualità o funzionalità del case. Al contrario, il nuovo case fornisce la base perfetta per le moderne configurazioni gaming e ufficio. Sette slot PCI, quattro alloggiamenti per ODD e sei per HDD consentono persino futuri aggiornamenti del sistema. Per il trasferimento dei dati con dispositivi USB esterni, lo Staray Lite è dotato di due porte facilmente accessibili sul pannello frontale (1x USB 3.0, 1x USB 2.0). Il kit di accessori infine rende l'offerta completa: comprende tra l'altro una ventola da 12cm pre-installata nella parte posteriore così come un adattatore per il montaggio SSD e HDD da 2.5".

Disponibilità e Prezzi
Il nuovo Staray Lite (ECA3178-L) è ora disponibile con un prezzo di 49,90 Euro iva inclusa.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads