Ciao Mondo 3!

Get Imba with the new Razer Naga

razer-naga-2014-right-01Razer aggiorna il Naga (famoso mouse dedicato ai MMO e non solo) proponendo un nuovo modello che vanta caratteristiche particolamente interessanti ed un design ringiovanito. Disponibile per mancini e destrorsi, il nuovo Naga potrebbe essere una soluzione particolarmente interessante.

 

 

Il Razer Naga non ha certo bisogno di presentazioni, si tratta di un mouse pensato per i giochi MMO in particolare (ma non solo) che ha riscosso diversi consensi in passato tra i gamer fan di questa tipologia di giochi. Dopo varie versioni proposte in passato Razer, oggi  rinnova il suo muose andando a rivedere alcuni aspetti particolarmente sensibili per un'ottima esperienza ludica.

 

razer-naga-2014-banner

 

La prima differenza interessante del nuovo modello 2013 sono sicuramente i 12 pulsanti laterali ora dotati di switch meccanici per migliorare il feeling e il feedback durante le sessioni ludice. La presenza degli switch non è l'unica novita, infatti, anche la forma dei tasti stessi è stata rivista e diversificata per migliorare la sensazione al tatto e massimizzare le performance.

 

naga2013 main

 

Anche lo scroll è stato rivisto, ora a 4 vie (con click laterali), aumenta le potenzialità del mouse grazie alla presenza di due pulsanti aggiuntivi.

I profili laterali sono stati rivisti per migliorare il feeling, le nuove curve sono pensate per tutte le mani e si prestano bene ad una presta ottimale per i giocatori low sense. Le specifiche tecniche seguono quella che è la tendenza del mercato:

 

19 MMO pulsanti ottimizzati programmabili

12 pulsanti meccanici laterali
Tilt click scroll
8200dpi 4G laser sensor
Razer Synapse 2.0 enabled
LED verde
1000Hz Ultrapolling
Fino a 200 pollici per secondo /50g di accelerazione
Zero-acoustic Ultraslick mouse feet
Cavo in treccia di tessuto lungo 2.1m 
Dimensioni: lunghezza 119mm, larghezza 75mm, altezza 43mm
Peso: 135g

 

Come possiamo osservare a bordo è presente l'ormai noto Avago 9800. Da segnalare inoltre la presenza di un processore a 32bit onboard al mouse.

 

Completano il pacchetto i driver con i profili per i giochi configurabili.

 

naga2013 driver

 

Il prezzo è di 79.90€, disponibile per mancini e destrorsi.

Maggiori informazioni sul sito Razer all'indirizzo: http://www.razerzone.com/it-it/gaming-mice/razer-naga

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads