Ciao Mondo 3!

Novità a breve su Xtremehardware: In Win, Silverstone, Thermalright, Phobya

Cari lettori di Xtremehardware, vi presentiamo a breve alcune interessanti novità per quanto riguarda le prossime recensioni su questo portale. In questa news troverete alcuni dettagli per i seguenti modellI: InWin D-Frame, GT1, SilverStone Raven 4, Phobya Maxguide 6 e Thermalright AXP 200 !

 

IMG 1059

 

 

Andiamo per ordine: In Win.

 

Dopo la grande collaborazione per l'analisi diretta di modelli elitari, all'avanguardia e molto interessanti, entro breve saranno analizzati altri due modelli, uno dei quali rappresenta per molti un vero capolavoro di design. 

 

INWIN D-FRAME

 

 

 

 IMG 1049IMG 1059IMG 1081IMG 1141

 

 

 

 

IMG 1143

 

INWIN GT1

 

IMG 1180

IMG 1181

IMG 1186

IMG 1189

 

Il primo rappresenta un vero capolavoro di progettazione, come vedrete sarà semplicemente impressionante, sotto molteplici punti di vista. Per quanto riguarda il secondo, nonostante sia un modello dal prezzo accessibile, ha una qualità di fondo davvero elevata rispetto a modelli della concorrenza.

 

Per quanto riguarda Silverstone, domani ci sarà una vera sorpresa, ma soprattutto prossimamente verrà analizzata la quarta variante della serie raven: il Raven 4 !

SilverStone Raven 4

 

IMG 0868IMG 0885IMG 0920IMG 0961

 

Sebbene abbia ricevuto diverse critiche in portali esteri, quello che possiamo dire è che verrà sviscerato, troverete molte fotografie ma soprattutto video dimostrativi ed esplicativi, che vi daranno quindi anche un feeling diretto e più immediato dell'unità. A tal proposito sappiate che stiamo sperimentando anche l'inserimento di video in recensioni dei cabinet, quindi fateci sapere cosa ne pensate.

 

Per quanto concerne thermalright, dopo la presentazione in anteprima italiana dell'AXP-100, entro breve verrà analizzata la versione potenziata, su ben due piattaforme di test ! Ci sarà molta carne al fuoco e quindi restate sintonizzati sul nostro portale. Data la particolarità del modello vi invitiamo a chiedere informazioni, qualora foste interessati all'acquisto.

 

Thermalright AXP-200

 

Thermalright axp 200 01

 

 

Ovviamente vale lo stesso per tutti i modelli precedentemente menzionati.

 

Per finire, una piccola chicca da parte del famosissimo produttore Phobya, stiamo parlando del fan controller dual bay Max Guide 6:

 

Phobya MaxGuide 6 

IMG 0593IMG 0595IMG 0614

 

 

Volete partecipare attivamente alla stesura della recensione, avete domande o proposte ? Questa è la vostra occasione.

 

 

EASTER EGGS: Aki, Mozart e Luna approvano questo messaggio.

 

00001 sstone raven400003 sstone raven4

IMG 1153

 

 

Redazione di Xtremehardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads