Ciao Mondo 3!

[IFA 2013] Philips 242G5DJEB da 144Hz per il gaming

L'avevamo già visto lo scorso aprile in una precedente notizia, ma Philips ha scelto l'evento IFA di Berlino per presentare il 242G5DJEB, monitor progettato per essere il compagno di gioco ideale dati i preset integrati e la frequenza di 144 Hz.

Philips 242G5DJEB 03

Il Philips 242G5DJEB è dotato di un pannello LCD a  matrice TN retroilluminato a LED, raggiunge la luminosità massima di 350 cd/mq, contrasto di 1000:1 (80M:1 SmartContrast), tempo di risposta di 1 ms (GtG) e angoli di visione da 170° (H) / 160° (V). Sono presenti due porte HDMI (di cui una MHL), una porta DVI Dlual Link, una D-Sub, una DisplayPort 1.2 e un hub USB con quattro porte in standard 3.0 (di cui una fast charger per ricaricare più rapidamente un dispositivo esterno). Il display può essere regolato in altezza per 130mm, ruotato di 65° per lato, inclinato da -5° a +20° e posizionato in configurazione portrait. Lo stesso sito Philips riporta che:

il nuovo display da gioco Philips dispone dell'accesso rapido OSD, adattato per i giocatori, offrendo opzioni multiple. La modalità "FPS" (First person shooting) migliora i temi scuri nei giochi, consentendo di vedere gli oggetti nascosti nelle zone scure. La modalità "Racing" adatta il display con il tempo di risposta più veloce, colori elevati e regolazione dell'immagine. La modalità "RTS" (Real time strategy) dispone di una speciale modalità SmartFrame che permette di evidenziare un'area specifica consentendo di regolare l'immagine e le dimensioni.

SmartKeypad è un telecomando appositamente ideato per il collegamento con il display Philips per il gioco, che consente un accesso alle impostazioni predefinite del gioco facile e veloce tramite 2 pulsanti chiave e ti permette di risparmiare e attivare due impostazioni personalizzate per il gioco o per altri scopi. Grazie al tasto di funzione aggiuntivo per muoverti verso l'alto e il basso, puoi navigare nel menu OSD e nelle impostazioni in modo semplice e diretto.

 

Il monitor da 144 Hz Philips 242G5DJEB è già disponibile al prezzo consigliato di 389 euro.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads