Ciao Mondo 3!

Enermax iVektor è il primo case della nuova linea per gamers

Fondata nel 1990, Enermax è uno dei più esperti produttori di hardware al mondo. Con alimentatori di alta qualità, case eleganti e potenti soluzioni di raffreddamento, la marca si è costruita un'ottima reputazione in tutto il mercato IT. A seguito della grande richiesta, Enermax presenta ora una nuova linea di potenti prodotti gaming. Il midi tower iVektor è il primo modello che rappresenta la linea gaming di casa Enermax.

Enermax iVektor 01

Benjamin Schäfer, Marketing Manager presso la filiale Europea di Enermax, spiega la strategia alla base di questo nuovo concetto: "Puntiamo a rafforzare la posizione del marchio nel mercato dei videogiochi e pertanto abbiamo sviluppato una speciale linea di prodotti che segue le esigenze dei videogiocatori. Il nostro nuovo slogan 'Ahead of the Game' sottolinea il design dedicato che soddisfa i gamers più esigenti in termini di qualità e affidabilità. Con i prodotti gaming Enermax, si potrà giocare ai massimi livelli. Supportano gli ultimi sistemi gaming d'alta gamma e offrono la tecnologia leader per esperienze di gioco uniche. Fino alla fine dell'anno, estenderemo continuamente la linea gaming con nuovi chassis, alimentatori, dispositivi di raffreddamento per CPU e ventole per case ". 

Case ispirato alle corse
Enermax lancia la nuova serie di case iVektor: Il midi tower ATX multifunzionale offre la massima usabilità ed espandibilità per potenti configurazioni gaming e workstations. Il design ispirato alle corse di auto assicura una presentazione accattivante dei sistemi gaming. Per supportare i CPU coolers più alti e garantire maggior spazio al cable routing dietro al vassoio della scheda madre, il case è fornito di pannelli laterali bombati.

Enermax iVektor 02

Innovativo strato di gomma
iVektor è rivestito di un innovativo strato di gomma che gli dona un aspetto elegante e di qualità. Effetto positivo: Mentre un normale case in acciaio trasmette facilmente le vibrazioni, il nuovo rivestimento di Enermax ha un effetto di assorbimento delle vibrazioni che riduce così la rumorosità e protegge il case da graffi.

Flessibile sistema di raffreddamento per macchine da gioco
Ancora una volta, Enermax introduce un case che è ben preparato al raffreddamento efficace di workstation ad alte prestazioni. Una ventola posteriore di 12 centimetri è inclusa nel case. Con spazio per cinque ulteriori ventole, gli utenti possono aumentare le prestazioni di raffreddamento in base ai requisiti del sistema. A tale scopo, Enermax offre una vasta gamma di ventole con caratteristiche diverse e per varie applicazioni.

L'iVektor è inoltre dotato di un interruttore RPM nella parte superiore che può controllare la velocità di fino a due ventole installate. Buone notizie per gli appassionati delle soluzioni di raffreddamento a liquido: Il case offre spazio a sufficienza sotto il pannello superiore per montare radiatori da 240 millimetri.

Enermax iVektor 03

Facile montaggio
Enermax ha ben considerato le esigenze degli utenti e integrato molte funzioni per facilitare il montaggio del PC. Grazie al sistema di montaggio ODD brevettato SlideIn ™, le unità da 5.25 "possono essere installate senza alcun attrezzo: Basta far scorrere la ODD nel bay e verrà fissata automaticamente .Per hard disk e SSD da 3,5" / 2,5 ", iVektor fornisce un sistema modulare flessibile con un sacco di opzioni per differenti configurazioni: la dimensione della gabbia HDD superiore è regolabile per supportare drives da 2,5 "o 3,5" (SSD o HDD). Per dare spazio alle schede video più lunghe e garantire una migliore circolazione dell'aria, la gabbia è completamente rimovibile. Due porte USB 3.0 e due USB 2.0 di facile accesso nella parte superiore del case, offrono un trasferimento dati ultra rapido.

Disponibilità e Prezzi
L'iVektor si presenta in due colori: bianco (ECA3311A-W) e nero (ECA3311A-B), entrambi con lo speciale rivestimento di gomma. Il prezzo al pubblico incluso d'IVA è di 79.9 Euro per la versione nera e 84.9 Euro per la versione bianca.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads