Ciao Mondo 3!

SteelSeries Rival, Ottico senza rivali

steelseries-logoSteelSeries annuncia un nuovo mouse di fascia medio alta, si tratta di un prodotto per destrorsi che vanta alcune caratteristiche interessanti, tra cui un sensore ottico da ben 6500 dpi.

 

 

Lo SteelSeries Rival è il nuovo mouse ottico di casa SteelSeries. L'aspetto più interessante è sicuramente insito nel sensore da 6500 CPI (o se preferite DPI) che troviamo a bordo di questo mouse, si tratta dell'Avago ADNS 3310 che garantisce l'assenza di qualunque tipo accelerazione hardware indesiderata. Troviamo poi switch proprietari garantiti per 30milioni di click, 6 pulsanti configurabili e illuminazione a 2 zone con 16.8 milioni di colori.

 

steelserierival

 

Anche sotto il profilo estetico lo SteelSeries Rival rimane sobrio e pulito, ma conforme a quelle che sono le specifiche high end per quanto concerne i mouse da gaming. Oltre ai materiali anti sudore che tipicamente troviamo impiegati sui mouse (che siano plastiche soft touch o meno), il Rival vanta gli inserti in gomma texturizzata al fine di migliorare il grip in fase di gioco.

 

steelserierival4

 

Anche il software è stato rivisto, il Rival è accompagnato dal nuovo SteelSeries Engine 3 che promette una configurazione ancora più precisa che in passato.

 

steelserierival5

 

Se la forma rivista per migliorare il confort non vi basta. se il nuovo sensore Avago da 6500 CPI ottico non è ancora sufficiente a convincervi, se i 30milioni di click non pensiate siano abbastanza e gli inserti in gomma troppo comuni beh... Lo SteelSeries Rival può essere personalizzato con un inserto posto nella parte posteriore avente il vostro nome !

 

steelserierival3

 

Avete capito bene, potrete stamparvi il vostro inserto personalizzato per rendere unico il vostro Rival... certo a patto di avere una stampante 3D !

 

steelserierival2

 

Prezzo indicativo 59.99€ (decisamente adeguati al mouse)

 

Maggiori informazioni a questo indirizzo: http://steelseries.com/products/mice/steelseries-rival

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads