Ciao Mondo 3!

Speaker bluetooth Trust Tytan 2.1

Il Tytan 2.1 è un sistema di altoparlanti estremamente potente (60 W RMS/120 W di picco) che garantisce un audio di elevata qualità abbinando i bassi potenti del subwoofer di grandi dimensioni al suono cristallino dei due altoparlanti satelliti. Il controllo del volume e dei bassi ti permette di regolare il suono come preferisci.

Trust Tytan 2.1 01

Grazie alla funzione Bluetooth, puoi ascoltare la tua musica preferita in wireless sul notebook, sullo smartphone o sul tablet, ma puoi anche collegare il sistema al PC, al notebook o alla TV semplicemente tramite un cavo da 3,5 mm. Il Tytan dispone inoltre di un telecomando con filo al quale è possibile collegare le cuffie.

La funzione di gestione intelligente dell’energia consente di risparmiare energia: il sistema di altoparlanti entra infatti automaticamente in modalità stand-by dopo circa 60 minuti di inattività (il LED si spegne), e ti basterà premere il pulsante Play per riattivarlo immediatamente e goderti la tua musica preferita per tutto il tempo che desideri!

Il Tytan 2.1 Subwoofer Speaker Set with Bluetooth è già disponibile nei negozi. 

Trust Tytan 2.1 02Trust Tytan 2.1 03

 

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads