Ciao Mondo 3!

ASUS annuncia la ROG Mars 760

Si chiama ASUS ROG Mars 760 la nuova scheda grafica presentata da ASUS Republic of Gamers (ROG) che utilizza due GPU GeForce® GTX 760 restituendo, con prestazioni di gioco complessivamente più rapide del 14% della scheda GeForce GTX Titan.

MARS760-4GD5 iamge10

La nuova scheda in formato dual slot, include numerose tecnologie esclusive ASUS per un funzionamento più silenzioso, un maggior raffreddamento, un’alimentazione più stabile e prestazioni massime in ogni situazione. Grazie alla memoria video GGDR5 da 4GB, la scheda ASUS Mars 760 è incredibilmente veloce, donando sequenze di immagini senza scatti e garantendo sessioni di gioco perfette anche alle risoluzioni più elevate.

L’esclusiva tecnologia DirectCU II, che mette le heatpipe completamente in rame a diretto contatto con entrambe le GPU, migliora l'efficienza nella dissipazione; infatti, la scheda ASUS Mars 760 offre raffreddamento migliorato del 20% e una rumorosità fino a 6 volte inferiore rispetto alle schede reference GeForce GTX 690.

L'esclusiva architettura di alimentazione digitale ASUS DIGI+ VRM, garantisce un’alimentazione elettrica più precisa e una maggiore stabilità alla scheda, riducendo la rumorosità del 30%, migliorando l’efficienza del 15% e aumentando la durata di 2,5 volte rispetto a una scheda reference. I condensatori di produzione giapponese offrono una resistenza alle temperature superiore del 20% per un ciclo di vita quintuplicato. La nuova scheda è costruita utilizzando condensatori solidi al tantalio polimerico POSCAP particolarmente resistenti e utilizza un backplate in alluminio che contribuisce a ridurre ulteriormente i ronzii, a incrementare la longevità, a migliorare la stabilità e le possibilità di overclocking.

MARS760-4GD5 fan

La scheda ASUS Mars 760 è dotata di una luce rossa a LED che si illumina quando la scheda è in funzione, mentre l’esclusivo tool GPU Tweak permette di controllare in modo rapido, semplice e sicuro le velocità di clock, i voltaggi della memoria video e le soglie dei consumi elettrici.

Inoltre, il tool GPU Tweak Streaming consente agli utenti di condividere in tempo reale su Internet l’azione a schermo, in modo che altri possano vedere in contemporanea le azioni di gioco; è infine possibile anche aggiungere un titolo alla finestra di streaming oltre a testi scorrevoli, foto e immagini webcam.

La scheda grafica ASUS Mars 760 è disponibile al prezzo consigliato di Euro 715,00, IVA inclusa.

Specifiche tecniche

MARS760-4GD5

  • NVIDIA GeForce® GTX™ 760 x 2
  • PCI Express® 3.0
  • Memoria GGDR5: 4096 MB
  • Velocità core: 1006 MHz (1072 MHz boosted)
  • Clock memoria: 6004 MHz (1501 MHz GDDR5)
  • Interfaccia memoria: 512 bit
  • Risoluzione digitale massima: 4096 x 2160
  • 2 x uscite dual-link DVI-I
  • 1 x uscita dual-link DVI-D
  • 1 x uscita Mini DisplayPort
  • Uscita HDMI (tramite dongle)

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads