Ciao Mondo 3!

ADATA annuncia le nuove memorie DDR4

ADATA Technology, azienda leader nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e in soluzioni basate su tecnologia NAND Flash, ha annunciato le nuove memorie basate sullo standard DDR4. In diretta collaborazione con Intel®, ADATA ha sviluppato e reso disponibili le memorie DDR4 RDIMM (ECC Registered DIMM) che sono pienamente compatibili con i nuovi processori Intel di prossima generazione, i modelli Xeon della famiglia E5-2600 v3.

ADATA DDR4 2133 R-DIMM

Con capacità pari a 4, 8 oppure 16 Gbytes, i nuovi moduli operano con una tensione di 1.2 volts e frequenza di clock di 2.133 MHz. La frequenza di funzionamento più elevata, i superiori valori di trasferimento dei dati e la inferiore tensione di alimentazione caratterizzano le memorie DDR4, rendendole particolarmente indicate soprattutto per il settore dei server cloud, oggetto di una rapida espansione, dello storage e delle applicazioni di networking.

ADATA DDR4 specifiche

Jacky Yang, Product Manager di ADATA, afferma: “siamo particolarmente entusiasti della notevole potenzialità delle specifiche DDR4 ed è nostra intenzione agire rapidamente per rendere disponibile questa nuova tecnologia ai nostri clienti. Al momento abbiamo in sviluppo memorie DDR4 in versione ECC SO-DIMM, VLP RDIMM e LRDIMM, pertanto è nostra intenzione offrire la stabilità e la durata nel tempo per le quali i prodotti ADATA sono noti anche in configurazioni caratterizzate da tensione di alimentazione contenuta ed elevate prestazioni”.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads