Ciao Mondo 3!

Press Release – Streacom presenta il Mini Heatpipe Kit MH1 per il case FC8 Evo

Indice articoli

Streacom MH1 Mini Heatpipe Kit 02
Streacom, un brand che abbiamo già avuto il piacere di apprezzare per via di numerose recensioni, ha appena annunciato il rilascio del kit MH1 "Mini Heatpipe", che permette di incrementare la compatibilità delle schede madri nel case fanless FC8 Evo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Pubblicità



 
 
Questa unità è stata progettata per sostituire le heatpipes fornite nativamente con il case FC8 Evo, il che significa che vengono fornite una serie di mini-heatpipes in rame aventi un diametro di 6mm. La minore lunghezza permette un incremento della compatibilità rispetto al modello nativo, problema che purtroppo avevamo rilevato in passato ma che appunto è stato risolto. In sostanza il problema si presentava con schede madri aventi il socket della CPU posizionato in prossimità del pannello laterale delle heatpipes, verso la porzione destra della scheda madre. Attualmente viene garantita la compatibilità anche con i modelli aventi il chip Intel H87. Per avere maggiori informazioni STREACOM consiglia di visionare il seguente link: http://www.streacom.com/system-build-guide/. 
 
Streacom MH1 Mini Heatpipe Kit 01Streacom MH1 Mini Heatpipe Kit 03
 
Il prezzo di acquisto consigliato dal produttore (MSRP) del kit "Streacom MH1 Mini Heatpipe Kit" ammonta a 25.90 Euro. Sarà disponibile in commercio presso i suoi distributori ufficiali verso gli inizi del mese di Giugno. Per informazioni supplementari si consiglia la visita della pagina del prodotto: http://www.streacom.com/products/mh1-mini-length-heatpipes/. 
 
Non conoscete questo produttore? Scopriamolo insieme nel prossimo capitolo.
 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads