Ciao Mondo 3!

AMD Radeon R9 295X2 anche per SAPPHIRE

SAPPHIRE Technology produttore leader di mercato e fornitore globale di schede video con chipset AMD annuncia che ha appena cominciato a spedire le 2 più veloci e potenti schede video 3D disponibili ad oggi - la SAPPHIRE R9 295X2 e SAPPHIRE R9 295X2 OC. Entrambi I modelli integrano 2 GPU AMD Radeon R9 con architettura Graphics Core Next(GCN) in una sola scheda video per portare il massimo delle prestazioni mai viste prime in qualsiasi gioco o applicazione 3D.

Sapphire 21234-00-40G R9 295X2

Questi 2 nuovi mostri di potenza 3D non temono nessun tipo di settaggio high definition e ovviamente hanno il pieno supporto alla risoluzione 4K tipica dei monitor HD più recenti. La SAPPHIRE R9 295X2 OC è una Limited Edition con Overclock di fabbrica che porta il clock della GPU a 1030 MHz e 5200MHz per gli 8Gbyte di memoria GDDR5 presenti sulla scheda. Inoltre per curare anche l'estetica e la solidità del prodotto verrà spedita in una valigetta di alluminio. La SAPPHIRE R9 295X2 sarà invece spedita con un clock leggermente più basso ed in confezione standard (1018MHz GPU e 5000MHz memorie). Entrambi I modelli sono stati qualificati come GOLD TIER all'interno del recente aggiornamento della promozione di AMD “Never Settle Forever”. Tale offerta permetterà agli utenti che acquisteranno questa scheda di avere 3 giochi gratuiti se ovviamente l'acquisto viene effettuato tramite I canali che partecipano a questa promozione*.
Entrambi le schede video SAPPHIRE R9 295X2 sono equipaggiate con un sistema di raffreddamento ibrido (Liquido/Aria) che include il raffreddamento a liquido a circuito chiuso già preassemblato. Sviluppato insieme ad AMD da Asetek già produttore e sviluppatore di PC raffreddati a liquido. Tutto questo nuovo sistema di raffreddamento porta temperature basse, operazioni silenziose e prestazioni sempre al massimo anche con applicazioni estremamente esigenti.
Grazie al pieno supporto per tutti I monitor 4K, la SAPPHIRE R9 295X2 può facilmente pilotare fino a 5 monitors altissima risoluzione usando la funzionalità di AMD Eyefinity. Una stazione video alta risoluzione e Multi-display facile da creare permettendo così ai giochi o altre applicazioni grafiche di avere più monitors ma con una solo grande schermo (SLS Single Logical Surface). A Completamento della tecnologia visuale ad alta definizione c'è anche la parte legata alla tecnologia AMD TrueAudio. La SAPPHIRE R9 295X2 integra un processore audio dedicato in grado di creare sfondi musicali molto più ricchi e realistici sia a livello spaziale che di qualità sonora attraverso qualsiasi output stereo in modo da sperimentare esperienze di gioco sempre più vere e appassionanti.
La SAPPHIRE R9 295X2 è in spedizione e disponibile adesso in tutto il mondo.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads