Ciao Mondo 3!

OCZ annuncia il suo nuovo Sales Manager per l’Italia

OCZ Storage Solutions, Inc., società del Gruppo Toshiba e fornitore leader di unità allo stato solido (SSD) ad alte prestazioni per PC Desktop e piattaforme professionali, è lieta di annunciare la presenza del nuovo responsabile Italiano, Salvatore Vento, che avrà il compito di ampliare e gestire i rapporti con distributori e partner, sviluppando nuove opportunità di crescita in ambito B2B e B2C.

 

logo

 



“Questo è il momento giusto per guardare ad OCZ, azienda all’avanguardia nel segmento SSD” dichiara Vento. “Sono certo che il nostro canale distributivo avrà numerose opportunità di business ed io sarò impegnato in prima persona a sostenere rivenditori, eTailer e VAR che sapranno cogliere le occasioni derivanti dall’utilizzo delle nostre avanzate soluzioni storage”.

Salvatore Vento promuoverà sul territorio l’intero portafoglio di soluzioni storage OCZ, composto dai prodotti consumer prodotti quali il Vertex 460, il Vector 150 ed il RevoDrive 350, e dagli SSD di classe Enterprise su PCIe ZD-XL SQL Accelerator e Z-Drive 4500, che includono le soluzioni software di accelerazione WXL e VXL, oltre che dai Deneva 2 e Intrepid 3000 con interfaccia SATA 3.

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads