Ciao Mondo 3!

Enermax presenta i cabinet Ostrog.Q e Thorex

Con le serie Ostrog e Vostok Advanced, Enermax possiede già due linee di case di successo che sono state progettate per assemblatori professionisti con un design elegante e una struttura solida e user friendly. Oggi Enermax presenta Ostrog.Q e Thorex, due nuovi case Midi-Tower compatti che supportano sia le schede madri con formato ATX che micro-ATX.

Enermax Ostrog.Q 01

Ostrog.Q: Struttura Funzionale e Alta Capacità di Raffreddamento
In comparazione con i precedent modelli della serie Ostrog, il nuovo case Ostrog.Q è decisamente più compatto. Per superare i limiti di uno spazio ridotto, Enermax ha cambiato il design del raffreddamento del nuovo case: un ampio pannello frontale in mesh con due slot per ventole da 12cm aumenta il rifornimento di aria fresca per raffreddare l'hardware. I filtri dietro alla superficie mesh proteggono invece il sistema dalla polvere. L'Ostrog.Q è dotato di una ventola da 12cm posteriore preinstallata ed inoltre garantisce la possibilità di installare due ventole nella parte laterale e una in quella superiore.

Enermax Ostrog.Q 02 Enermax Ostrog.Q 03

Il sistema di assemblaggio senza viti facilita e velocizza l'installazione dei dischi ottici da 5.25" e degli hard disk da 3.5". Il bay per hard disk è composto da due sezioni, una per gli HDD o SSD da 3,5" e l'altra per quelli da 2,5". Il cestello per HDD da 2,5" superiore può essere rimosso per installare schede grafiche high end di maggiori dimensioni o migliorare il flusso d'aria interno. In questo chassis, Enermax fornisce un ulteriore slot per un disco da 2,5" sul fondo del cestello inferiore. Pannelli laterali bombati permettono un comodo e ordinato posizionamento dei cavi dietro al vassoio della scheda madre e l' installazione di dissipatori fino a 174mm di altezza.

Enermax Torex 01

Enermax Torex 02 Enermax Torex 03

Thorex: Case Compatto dal Design Aggressivo
Thorex, il secondo nuovo arrivato di casa Enermax è stato ideato per sistemi gaming di base. Mentre la struttura interna e la funzionalità di questo case è quasi identica a quella dell'Ostrog Q, lo stile di entrambi i modelli varia sensibilmente. Thorex ha un design marcato con una con una vistosa presa d' aria frontale che è particolarmente indicata per luminose ventole LED come quelle della serie T.B. Vegas Single di Enermax. Il pannello laterale in plexiglass oscurato renderà inoltre i vostri sistemi con illuminazione LED ancora più attraenti.

Prezzi e Disponibilità
Ostrog.Q (modello: ECA3351B-BT(U3)) e Thorex (modello: ECA3321A-BT(2U3)) saranno presto disponibili per la vendita con un prezzo utente finale ivato di 39.90 Euro per l'Ostrog.Q e 41.90 Euro per il Thorex.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads