Ciao Mondo 3!

[Computex 2014] Panoramica prodotti In Win

Il Computex 2014 di Taipei e` da poco finito e come avete potuto notare anche dalle nostre news i prodotti presentati dai vari brand erano davvero tanti e molto interessanti. In Win azienda taiwanese, da pochi anni approdata nel mondo IT, anche quest'anno era presente al Computex di Taipei con moltissimi nuovi prodotti ed alcuni Concept. In questa news-articolo andremo a mostrarvi i prodotti che sono stati presentati allo stand di In Win. 

 

In-Win-logo

 

 

Partiamo subito dal nuovissimo D-Frame Mini modello ITX del fratello maggiore D-Frame. Il nuovo D-Frame riprende la linea ed il design del D-Frame con la semplice differenza nel formato. Il D-Frame Mini ospita soltanto schede madri in formato Mini-ITX ma e` comunque dotato di caratteristiche che lo rendono un case di fascia alta come ad esempio la possibilita` di installare alimentatori fino a 220 millimetri (quindi anche modelli di fascia alta), schede video high-end o ancora dissipatori AIO o radiatori da 240 millimetri. Il design del D-Frame Mini e` unico come quello del D-Frame. La struttura e` interamente in tubolari di alluminio e di tipo Open Frame con pannelli laterali in acrilico fume` per rendere il case o diciamo questa opera d'arte unica. I colori che abbiamo visto sono stati Nero,Rosso, Oro e Bianco. Il D-Frame Mini e` dotato anche di due porte USB 3.0 e unita` da 3,5" trasformabili in unita` da 2,5".

 

1  2  3  4  5  IMG 5756  IMG 5796  IMG 5831  IMG 5849

 

Per chi volesse e` presente sul nostro forum il thread ufficiale inerente l'In Win D-Frame Mini al seguente link: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43931

 

Passiamo ora ad un case unico nel suo genere. In Win come sempre sa rendere i propri prodotti delle opere d'arte. Sicuramente ci e` riuscita presentando il modello S-Frame. L'In Win S-Frame e` un unico pezzo di alluminio sapientemente lavorato e modellato in quindici passaggi per creare un'opera d'arte unica nel suo genere. L'S-Frame e` anch'esso realizzato con un singolo pezzo di alluminio da ben quattro millimetri e rifinito con estrama cura. L'In win S-Frame e` anch'esso dotato di due pannelli laterali in acrilico fume` per rendere l'opera completa. Passando alle caratteristiche tecniche supporta schede madri in formato ATX e Micro-ATX oltre che alimentatori fino a 220 millimetri, schede video fino a 340 millimetri e per il comparto cooling radiatori da 360 millimetri. Non manca un supporto a dissipatori fino a 195 millimetri di altezza, porte USB 3.0 ed i classici bay per unita` da 3,5 e 2,5 pollici.

 

1  2  3  4  5  6  7  8

 

Per chi volesse e` presente sul nostro forum il thread ufficiale inerente l'In Win S-Frame Mini al seguente link:http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43999

 

In Win non finisce qui e presenta al Computex di Taipei anche una versione rinnovata dell'In Win GRone. Allo stand era presente la versione in colorazione nera di questo fantastico case di fascia medio-alta che permette di ospitare senza problemi configurazioni high-end. L'In Win GRone e` un case realizzato in SECC con dimensioni di Full Tower e pannello finiestrato per permettere di visualizzare l'hardware all'interno del case. Per quanto riguarda la dissipazione di questo case, esso permette l'installazione nel top di radiatori da 360 millimetri, nel fondo (previa rimozione dei cage per gli HD) di un radiatore da 240 millimetri e di fori per il passaggio dei tubi nella parte posteriore. Inoltre non manca un supporto a schede grafiche di fascia alta con lunghezza fino a 365 millimetri, porte USB 3.0, ed il pieno supporto a schede madri anche in formato E-ATX. 

 

GR one_Black__Red  GRone White__Black

 

Allo stand erano presenti anche alcuni concept di prossimi prodotti come uno rinnovato stand per cuffie dalle dimensioni di soli 74 x 66 x 54 millimetri con una pratica ventosa da applicare alla paratia del case. La soluzione proposta da In Win e` davvero pratica e veloce. Le colorazioni disponibili sono bianco e silver.

 

1  2

 

Ovviamente In Win non poteva non proporre anche uno stand per cuffie con un design un pochino piu` ricercato oltre all'attuale In Win Mr Bubble, di cui potete leggere la nostra recensione al seguente indirizzo http://www.xtremehardware.com/recensioni/periferiche/in-win-mr-bubble-lo-stand-si-fa-design-201406079929/. Il nuovo stand e` realizzato con una struttura in alluminio ed inserti in gomma. Le dimensioni di quest'altro stand sono di 163 x 70 x 218 millimetri e sono disponibili le colorazioni rossa e verde.

 

1  2

 

Altro concept interessante proposto da In Win e` uno speaker bluetooth che permettera` di ascoltare la propria musica in tutta liberta`, senza fili che possano intralciarci. La connessione con lo stand avviane in modalita` wireless, supporta lo standard Bluetooth EDR 3.0, dotato anche di tasti indipendenti. Le cuffie sono dotate di 2 canali con un wattaggio di 5Watt e copertura fino a 10 metri oltre che un autonomia di circa 8 ore con una ricarica da 3 ore e mezza e anche grazie alla batteria da 3000mAH. I materiali come sempre sono di prim'ordine ed anche qui e` presente una superfice in alluminio e vetro temperato come rivestimento della base. Colore disponibile Rosso.

 

1

 

Per finire erano presente alcuni interessanti accessori della linea "Lifestyle" di In Win come iBite due semplici clip in alluminio che permettono di sorreggere un tablet o uno smartphone in posizione verticale (disponibili anche in versione limitata) oppure iSeat un ulteriore stand per tablet realizzato in alluminio con rivestimento in gomma e disponibile in vari colori. Non manca anche In Win Birdie un pratico oggetto di design con la forma di un volto di un uccello che permette di avvolgere un eventuale auricolare per riporlo in maniera pratica e veloce. Disponiible anche questo in vari colori.

 

1  2  all colors  iBite-limited edition_2  1  2  4  all 2  1  2  3  4

 

Come abbiamo visto In Win non ci ha deluso nemmeno quest'anno presentando vari prodotti dai case a vari accessori dal design unico. 

 

Redazione Xtremehardware.com

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads