Ciao Mondo 3!

Fresh 'n Rebel annuncia le Code ANC, cuffie on-ear wireless

Fresh 'n Rebel ha annunciato durante il suo evento globale "Fresh' n Rebel New Year's Bingo" le nuove cuffie on-ear wireless Code ANC, con cancellazione attiva del rumore. Le puoi indossare per goder la tua musica, podcast o video indisturbati bloccando i suoni circostanti grazie alla funzione ANC e l'impressionante qualità del suono. Puoi usarle anche, specialmente in questo periodo in cui stiamo lavorando e studiando tutti da casa, per concentrarti mettendo il mondo in silenzio.

Fresh n Rebel Code ANC f76e6

Le cuffie sono caratterizzate da alta qualità, i cuscinetti in pelle vegana sono ultra soffici e assorbono l’umidità in modo ottimale. Le Code ANC hanno una fascia che si adatta perfettamente ad ogni forma della testa, abbracciando appunto testa e orecchie senza l’ingombro ed in assoluta comodità. Il design sottile ed elegante dell’archetto dotati di soffici imbottiture in silicone consentono un adattamento perfetto, conferendo al tempo stesso un look raffinato.

La vestibilità confortevole è assicurata, puoi indossarle per lunghi periodi di tempo, pesano infatti solo 220g. Le nuove Code ANC sono le cuffie perfette per l'uso quotidiano, sono pieghevoli e quindi facili da portare con sè.

Fresh n Rebel Code ANC 2 3266e

"Sottile, solido e sofisticato" è l'oggetto delle cuffie Code ANC con un look alla moda. Disponibili in 6 colori: Dusty Pink, Steel Blue, Ruby Red, Storm Grey, Misty Mint, Silky Sand praticamente un colore per ogni vestito, stile e umore!

Con i suoi microfoni integrati può richiamare Siri o Google Assistant o rispondere alle chiamate, che beneficiano della tecnologia Qualcomm Clear Voice Capture che elimina il rumore di fondo e ambientale così che le telefonate siano chiare.

Fresh n Rebel Code ANC 1 e9254

Quando hai indosso le nuove cuffie Code ANC puoi goderti fino a 30 ore di musica non-stop senza fili (17 ore con modalità ANC attiva). Nel caso in cui tu voglia goderti la tua comoda Code ANC più a lungo, basta collegare il cavo audio, in tessuto e abbinato, incluso. E non è tutto... puoi facilmente piegarla e metterla nella custodia inclusa. Questo garantisce la massima sicurezza e comodità. Puoi caricarli completamente in 2 ore soltanto mediante il cavo USB-C incluso.

Prezzo consigliato al pubblicato 99,99€.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads