Ciao Mondo 3!

Panda Antivirus Pro 2009 per Windows 7

Panda Security annuncia il lancio della versione beta di Panda Antivirus Pro 2009 compatibile con Windows 7. Da oggi, tutti gli utenti del nuovo sistema operativo di Microsoft potranno installare gratuitamente la miglior protezione contro il malware scaricandola da: http://www.pandasecurity.com/windows7/

Windows 7, il nuovo sistema operativo di Microsoft che sostituisce Windows Vista, presenta importanti sviluppi in termini di performance ed efficienza, un’interfaccia e una gestione delle informazioni ottimizzate. 

Panda Antivirus Pro garantisce una protezione ottimale dai virus, spyware e hacker ed include un nuovo sistema contro il furto d’identità. Inoltre, impedisce ai cyber criminali di raggiungere i computer grazie al firewall incorporato. La versione beta per Windows 7, in aggiunta all’eccellente antivirus di Panda Security, comprende anche un potente motore euristico per il rilevamento del nuovo malware e un sistema euristico specializzato nel combattere i Trojan bancari e il furto d’identità. 

Inoltre, si avvale dell’ Intelligenza Collettiva, l’innovativo sistema tecnologico “from the cloud” di Panda Security che permette di rilevare rapidamente il nuovo malware.
La velocità è un elemento fondamentale poiché la maggior parte degli attacchi è causata da virus di recente creazione (meno di 30 giorni). Per questo motivo è essenziale rilevare le nuove minacce entro il primo mese della loro esistenza e Panda Security, grazie all’Intelligenza Collettiva, è in grado di fornire una protezione ottimale. 

“Con i sistemi di protezione tradizionali, le aziende specializzate in sicurezza IT sono costrette a ricevere un nuovo esemplare di malware, analizzarlo, classificarlo manualmente e, solo successivamente, creare il vaccino. L’Intelligenza Collettiva ci permette di automatizzare questi step, velocizzando così l’intero processo. Inoltre, la protezione “from the cloud” ci consente di fornire agli utenti la giusta soluzione in tempo reale” afferma Pedro Bustamante, Consumer Unit Director di Panda Security.
- Jacopo P. -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads