Ciao Mondo 3!

G Data InternetSecurity per Netbook

I Netbook si stanno sempre più diffondendo anche nel nostro paese grazie alla loro comodità e versatilità. G Data, da anni leader nel settore della sicurezza informatica, ha sviluppato una nuova versione della sua celebre InternetSecurity appositamente dedicata a questo segmento di mercato.

La suite implementa le pluripremiate tecnologie sviluppate da G Data, ossia il doppio motore di scansione (Doublescan) per un miglior riconoscimento virus e la modalità di protezione immediata dalle nuove minacce (OutbreakShield) cui è abbinato un sistema di monitoraggio euristico per riconoscere le minacce anche quando le firme virali falliscono.
Il filtro AntiSpam blocca i messaggi selezionabili anche secondo la lingua e l’opzione Protezione Minori consente di bloccare i contenuti non desiderati e potenzialmente dannosi utilizzando un filtro con parole chiave.

Il nuovo firewall per la protezione da attacchi o collegamenti esterni non richiesti è ancora più semplice da usare grazie ai quattro gradi di protezione e alla funzione Pilota Automatico per una protezione firewall trasparente soprattutto per chi ama video giocare online. Grazie alla modalità silente la navigazione risulta rapida, senza interruzioni e rallentamenti.
La suite implementa inoltre le funzioni Fingerprinting per evitare ricerche virus non necessarie e ParalleScan che consente di distribuire il carico di lavoro portando a un decisivo miglioramento delle prestazioni e a un netto risparmio di tempo su tutti i Pc equipaggiati con processore DualCore e QuadCore: il risultato è una scansione del sistema 5 volte più veloce.

Il software è disponibile su una chiave Usb avviabile.

- Jacopo P. -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads