Ciao Mondo 3!

McAfee: Total Protection for Internet Gateway

SANTA CLARA, Calif., – 11 giugno, 2009 – McAfee Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggi la prossima disponibilità di McAfee® Total Protection for Internet Gateway. Grazie a un singolo acquisto i clienti potranno ottenere protezione Web, e-mail e network data loss prevention per l’implementazione sulle appliance McAfee, usufruendo della protezione leader di mercato dalle minacce con un risparmio dei costi di acquisizione del 50% e oltre. Il bundle promozionale fornirà Web, mail e DLP a un prezzo di partenza solitamente associato esclusivamente alla sicurezza web. Inoltre, le soluzioni McAfee Total Protection for Internet Gateway saranno integrate con il software McAfee ePolicy Orchestrator® (ePO), la console di sicurezza per la gestione centralizzata di McAfee.

“Stiamo offrendo ai clienti una soluzione “tutto compreso” per il rispetto delle policy interne ed esterne e la protezione dalle minacce,” ha affermato Dan Ryan, executive vice president e general manager, Network Security Business Unit, McAfee, Inc. “Abbiamo creato un bundle che nessun altro competitor è in grado di eguagliare, diminuendo i costi e in grado di rispondere alle necessità dei clienti per offrire una protezione completa delle e-mail e contro le minacce che nascono e si diffondono sul Web.”

 

“È un’incredibile opportunità per i clienti di risparmiare denaro e migliorare la protezione,” ha affermato Douglas Hollenshead, president e CEO, Future Com. “McAfee ha riunito i prodotti leader di mercato in un bundle in grado da cambiare in maniera sostanziale l’economia dei clienti. Di fronte alla crescita delle minacce Web 2.0, in questo modo abbiamo un’offerta di reale valore per i nostri clienti.”

 

Specifiche e vantaggi di McAfee Total Protection for Internet Gateway:

 

· Total Protection for Internet Gateway – Nel tentativo di ridurre i costi, le aziende cercano anche software di sicurezza in grado di supportare la produttività e ottenere sicurezza mantenendo un total cost of ownership inferiore. McAfee Total Protection for Internet Gateway fornirà protezione best-in-class per la sicurezza degli utenti gateway e la protezione Web 2.0 per le aziende a un prezzo accessibile. Il bundle promozionale aiuterà i clienti soddisfare i requisiti di conformità normativa e fornisce il prezzo di ingresso e il total cost of ownership più vantaggiosi per la protezione dalle minacce Web 2.0.

· Supporto ePO per McAfee Network DLP, e McAfee Web Gateway – il software McAfee ePO fornisce una dashboard su DLP e sulle prestazioni Web Gateway tramite la console ePO. Il software ePO fornisce visibilità all’interno del malware bloccato, filtri Web enterprise, volume del traffico Web a seconda dei protocolli (http, https e ftp), e avvisi per le policy di data loss. I clienti possono avviare le interfacce utente delle appliance attraverso il software ePO per la configurazione delle policy.

 

Disponibilità

McAfee Total Protection for Internet Gateway sarà disponibile nel corso del secondo semestre 2009. Le informazioni relative al prezzo saranno rese disponibili in concomitanza con la disponibilità del prodotto.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads