Ciao Mondo 3!

Disponibile Firefox 4 per dispositivi mobile

firefox_logoMozilla rende disponibile Firefox 4 per dispositivi mobile basati su OS Android e Maemo.


Mozilla, a circa una settimana dal rilascio della 4a versione di Firefox per desktop, annuncia la disponibilità di Mozilla Firefox 4 per dispositivi mobile.

Firefox 4 per Android e Maemo presenta un’interfaccia intuitiva, possibilità di personalizzazione e supporto delle moderne tecnologie per il Web. Per rendere l’esperienza di navigazione su dispositivi mobili semplice e divertente, Firefox fornisce accesso sicuro e continuo ai dati personali come la cronologia, i segnalibri, le schede aperte, i dati moduli compilati e le password da qualunque computer e dispositivo portatile. La nuova versione del browser destinata al settore mobile è offerta in più di 10 lingue.

Firefox_4_mobile_schermata_benvenuto

Gary Kovacs, CEO di Mozilla, ha commentato: “Il lancio di Firefox 4 per dispositivi mobili rappresenta un importante passo avanti nel rendere il Web accessibile e personalizzabile per tutti gli utenti, ovunque vadano. Ormai viviamo la maggior parte delle nostre vite connessi online, per questo Firefox è diventato un ambiente affidabile, in grado di fornire un’esperienza moderna, sicura e intuitiva sia da desktop che da dispositivi portatili”.

Firefox per Android è disponibile su Android Market: (https://market.android.com/details?id=org.mozilla.firefox), mentre è possibile scaricarlo sui dispositivi Meamo visitando il sito: http://www.mozilla.com/m/ .

Xh Staff

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads