Ciao Mondo 3!

I.R.I.S. lancia Readiris 14: la nuova versione del software OCR, per digitalizzare e condividere nel cloud ovunque tu sia

Un nuovo motore OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) più rapido e più potente, un’interfaccia di facile utilizzo e connettori per condividere i documenti digitalizzati con un semplice clic, sono solo alcune delle novità di Readiris 14, il prodotto di punta di I.R.I.S. per Windows™ e MAC®.

Louvain-la-Neuve, Belgio, 11 ottobre 2012 – I.R.I.S. (EURONEXT Brussel: IRI), la « Document to Knowledge » company, presenta Readiris 14™, la nuova versione del software d’OCR più utilizzato nel mondo. Ancora una volta IRIS punta sulla potenza e la condivisione delle informazioni.

Per arrivare a tanto, I.R.I.S. ha ripensato completamente il suo software per adattarlo ai nuovi utilizzi professionali legati alla digitalizzazione dei documenti: la condivisione immediata dei documenti e la potenza al servizio della rapidità.

Readiris 14 è disponibile in due versioni:

  • Readiris Pro 14, per il singolo utente e le piccolissime aziende
  • Readiris Corporate 14, destinato alle grandi aziende

L’OCR per i nuovi utilizzi digitali

Le aziende e i lavoratori sono ormai immersi in un mondo digitale dove la carta è diventata un elemento obsoleto. L’innovazione al giorno d’oggi passa necessariamente attraverso la scansione digitale di tutti i tipi di documenti (fatture, estratti conto, contratti, atti, e ora anche le foto…).
Progettato per rispondere ai nuovi modi di integrare, ricercare e condividere le informazioni, il nuovo Readiris 14 è:

  • Un motore OCR più potente e preciso, per digitalizzare con maggior velocità qualsiasi formato digitale.
  • Una nuova interfaccia «tipo office» più facile da usare che integra tutti i comandi su un’unica barra degli strumenti, e che include un sistema di accesso diretto verso le funzioni più comuni come la scansione verso Word, Excel, l’archivio dei PDF o l’invio per posta elettronica.
  • La condivisione automatica con un solo clic verso i principali servizi cloud (connettori integrati) come SharePoint, DropBox, Box.net, Google Docs, Evernote, Therefore, e Servizi Cloud privati come ownCloud.
  • Supporto per 137 lingue e la capacità di riconoscere fino a 5 lingue diverse in un unico documento.
  • Un supporto ottimizzato per computer multiprocessore e multitasking che permette di moltiplicare le operazioni di scansione simultanee e contemporaneamente aumentare ulteriormente la velocità di esecuzione.
  • L’Easy Web Viewing per i file PDF grazie ai file PDF lineari generati da Readiris 14 che permettono una visualizzazione più rapida in particolare sui server web.

Con Readiris 14, gli utenti MAC dispongono anche di una nuova funzione di correzione 3D delle immagini digitalizzate garantendo così una resa OCR ottimale, in particolare delle distorsioni della prospettiva delle immagini a seconda delle angolature.

Funzioni principali di Readiris 14:

    • Scansione in un clic di tutti i documenti cartacei e conversione di questi ultimi in testi digitali rielaborabili in Word, Excel, OpenOffice, PDF…
    • Supporto esteso dei formati di documenti portatili: ogni documento cartaceo puo essere convertito in PDF, PDF/A e XPS e la conversione dei PDF in documenti modificabili (IRIS è membro del PDF/A Competence Center).
    • Creare PDF e XPS di dimensioni ridotte fino a 50 volte. Grazie alla tecnologia iHQC™, Readiris converte qualsiasi immagine in formato PDF o XPS a colori compressi senza compromettere la qualità o leggibilità. Sono disponibili 4 formati PDF: PDF-Image, PDF-Text, PDF Text-image e PDF Image-Text. Il tasso di compressione varia a seconda della versione di Readiris, è di 5 volte per la versione PRO e di 50 volte per la versione Corporate.
    • RIC14-3Dbox-EMEA-right
    • Due versioni professionali al servizio dell’azienda digitale

      Readiris™ Pro 14: Destinata ai singoli lavoratori e alle piccolissime aziende (avvocati, notai, medici...), integra tutte le funzioni descritte sopra ad un prezzo al pubblico consigliato di 99 euro.

    • Readiris™ Corporate 14: Destinata alle aziende più grandi, la versione Corporate di Readiris 14 include funzioni aggiuntive come il supporto di tutti gli scanner professionali, fotocopiatrici digitali, creazione di file d’attesa documenti, esecuzione automatica dei documenti in arrivo in cartelle predefinite (arrivando da una stampante MFP, ad esempio), iper compressione PDF fino a 50 volte; funzionalità di indicizzazione facile e conveniente; convertire i biglietti da visita in contatti di elettronica... tutte queste caratteristiche sono state progettate per aumentare la produttività della società.

      Readiris™ Corporate 14 è venduto al prezzo consigliato di 599 euro.

Ulteriori vantaggi della versione Corporate:

    • Potenti funzioni di indicizzazione grazie alla funzione “OCR al volo” che permette di estrarre tutti i dati dai documenti scannerizzati e autorizza l'utente a definire la destinazione della cartella, la sottocartella e il nome del file e di aggiungere dei nomi chiave per ottimizzare la sua indicizzazione…
    • Batch OCR e separazione: Readiris riconosce diversi documenti separati da codici a barre o pagine vuote e li salva di conseguenza...
    Le cartelle predefinite o «Watched Folders» consentono l'elaborazione automatica delle immagini, semplicemente trasferite o modificate in queste cartelle predefinite.
    Press Release

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads