Ciao Mondo 3!

Razer GameBooster è disponibile ora in Open Beta

Sono molti i software volti all'ottimizzazione del PC. Tempo fa abbiamo testato ad esempio Advanced System Care 5, cercando di capire i benefici che poteva apportare per un utilizzo quotidiano. Quando la mole di software installata inizia a farsi importante specialmente se gestiti senza troppa accortezza, permettendo la loro esecuzione automatica all'avvio del PC, è facile notare un decadimento nelle prestazioni generali del computer. Ciò è particolarmente vero anche per gli appassionati di Gaming, in cui numerosi software in esecuzione in background possono influire negativamente sulle prestazioni grafiche del PC. A tal fine Razer sta sviluppando il software Game Booster, in grado di ottimizzare al meglio il funzionamento del sistema durante l'esecuzione dei giochi. Recentemente ha raggiunto la fase di Open Beta.

9-21-2012razergamebooster

 

Di seguito un video esplicativo:

http://www.youtube.com/watch?v=GgUeV_4IgT0

 

E il comunicato ufficiale:

 

CARLSBAD, Calif. – Nov. 20, 2012 –Razer™, leader mondiale nella produzione di periferiche da gioco di alte prestazione e software, ha annunciato oggi il rilascio Open Beta del Razer Game Booster, un pluripremiato software per ottimizzazione delle prestazioni di gioco di un PC.


Il Razer Game Booster é l’ultima evoluzione del CNET Editor five-star-rated IObit Game Booster software, predecessore famoso che é stato scaricato più di 100 milioni di volte.


Gli utenti possono provare l’ Open Beta gratuitamente Razer Game Booster.


A diecimila utenti era stato garantito un limitato accesso al Razer Game Booster in Settembre e molti dei commenti fatti sono stati incorporati nell’ultima versione. Tra le sue molteplici caratteristiche il programma supporta adesso diverse lingue permettendo all’utente nel mondo di dare al proprio
gioco una spinta.


Il software comprende le seguenti caratteristiche :


Modalità gioco
Questa funzione si concentra sul gioco escludendo temporaneamente funzioni e applicazioni non necessarie, mettendo tutte le risorse esclusivamente a disposizione del gioco . Le applicazioni chiuse prima del gioco saranno ripristinate quando l’utente uscirà dal gioco.


Modalità Calibrazione
Semplifica la procedura di impostazione delle prestazioni del tuo PC offrendoti comode opzioni per eseguire Regolazioni, Defrag o aggiornare i vecchi driver.


Modalità condivisione
Una funzione aggiuntiva dove puoi far mostra delle tue abilità, creare tutorial e tanto altro, oltre a poter registrare audio/video in tempo reale e scattare foto.


Razer ha fatto ulteriori ricerche e test in collaborazione con IObit durante lo sviluppo del Razer Game Booster, migliorando e aggiornando le caratteristiche necessarie per raggiungere l’applicazione più potente possibile. Il software archivia opportunamente tutti i giochi in un unico hub e garantisce un'unica caratteristica che migliora le funzioni del PC per le massime prestazioni di gioco.


“Abbiamo avuto un riscontro estremamente positivo dai primi test del Razer Game Booster e siamo contenti che ognuno di voi provi il pluripremiato software per ottimizzare il proprio sistema e migliorare lo stile di gioco ,” ha detto Robert “RazerGuy” Krakoff, presidente di Razer USA. “Questo non è altro che un ulteriore passo in avanti per fornire la miglior esperienza di gioco possibile alla comunità e ai nostri fan.”

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads