Ciao Mondo 3!

Computex 2008 - OCZ e Corsair

Indice articoli

Anche quest'anno al Computex molte aziende stanno presentando in anteprima prodotti che troveremo nei negozi nei prossimi mesi. Tra queste aziende sicuramente le più produttive sono la OCZ e la Corsair che hanno mostrato i loro prodotti di punta per quanto riguarda Alimentatori, memorie ram, prodotti gaming e quant'altro. Abbiamo cercado di risassumere i prodotti secondo noi più innovativi o più importanti delle due case in questo articolo.

Pubblicità



OCZ Technology

Recentemente OCZ ha annunciato alcuni prodotti quali ad esempio l'alimentatore Turbo Cool da 860W, il NIA (neural impulse actuator), e il kit per notebook HyperSonic DIY.

oczDominatrix.jpg

OCZ sta migliorando sempre di più i prodotti per il mondo del Gaming, e ha presentato così il nuovo Dominatrix, migliorato nel design e nel bilanciamento dei pesi.

oczSpyder.jpg



Uno dei prodotti più interessanti che sono stati presentati è sicuramente la serie Spyder degli USB flash drive che abbinano dimensioni veramente piccole a enormi capacità, stiamo parlando di ben 16GB di capacità massima per questa penna usb.

oczmodstreampro.jpg

OCZ ha inoltre introdotto la nuova serie di alimentatori denominata MODXSTREME-PRO che vanterà potenze da 800W fino a 1000W.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads