Anche quest'anno al Computex molte aziende stanno presentando in anteprima prodotti che troveremo nei negozi nei prossimi mesi. Tra queste aziende sicuramente le più produttive sono la OCZ e la Corsair che hanno mostrato i loro prodotti di punta per quanto riguarda Alimentatori, memorie ram, prodotti gaming e quant'altro. Abbiamo cercado di risassumere i prodotti secondo noi più innovativi o più importanti delle due case in questo articolo.
OCZ Technology
Recentemente OCZ ha annunciato alcuni prodotti quali ad esempio l'alimentatore Turbo Cool da 860W, il NIA (neural impulse actuator), e il kit per notebook HyperSonic DIY.

OCZ sta migliorando sempre di più i prodotti per il mondo del Gaming, e ha presentato così il nuovo Dominatrix, migliorato nel design e nel bilanciamento dei pesi.
Uno dei prodotti più interessanti che sono stati presentati è sicuramente la serie Spyder degli USB flash drive che abbinano dimensioni veramente piccole a enormi capacità, stiamo parlando di ben 16GB di capacità massima per questa penna usb.

OCZ ha inoltre introdotto la nuova serie di alimentatori denominata MODXSTREME-PRO che vanterà potenze da 800W fino a 1000W.
- Indietro
- Avanti >>