Ciao Mondo 3!

Asus-Lamborghini ZX1: Un Pda Phone GPS di Lusso

ASUS-LAMBORGHINI ZX1: UN PDA PHONE GPS DI LUSSO


> ASUS-LAMBORGHINI ZX1 – Limited Edition è l’esclusivo PDA Phone GPS nato dalla partnership tra ASUS e la prestigiosa casa automobilistica. Fondata sui comuni valori della qualità senza compromessi, della raffinatezza nel design e della passione per l’alta tecnologia, la partnership tra le due Aziende ha dato vita ad un avanzato dispositivo mobile realizzato in edizione limitata e dedicato a chi è alla ricerca del più fine dettaglio e della massima eleganza.

Torino e Cernusco sul Naviglio, 9 Giugno 2008 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta il nuovo PDA Phone ASUS-LAMBORGHINI ZX1 – Limited Edition.

La fortunata partnership tra ASUS e Automobili Lamborghini ha consentito di dare alla luce un nuovo capolavoro dallo stile estremamente raffinato. Prodotto in edizione limitata e caratterizzato da un design estremamente elegante, nonché dall’utilizzo di materiali ricercati, ASUS-LAMBORGHINI ZX1 è un avanzatissimo dispositivo mobile, che integra in sé le funzioni di telefono cellulare, palmare e navigatore satellitare.

ASUSLAMBORGHINIZX1_01.jpg ASUSLAMBORGHINIZX1_02.jpg ASUSLAMBORGHINIZX1_03.jpg


La stretta collaborazione tra l’Industrial Design Team di ASUS e la blasonata casa automobilistica ha portato alla concezione di un PDA Phone GPS esclusivo, in grado di cogliere al meglio l’essenza dello spirito Lamborghini e riportare alla mente in diversi dettagli le famose fuoriserie. La stessa fibra di carbonio utilizzata nell’involucro dell’ASUS-LAMBORGHINI ZX1 è un materiale frequentemente impiegato anche per le auto e ha consentito di realizzare un dispositivo dalle straordinarie doti di robustezza e allo stesso tempo estremamente leggero (appena 119 grammi).

ASUSLAMBORGHINIZX1_09.jpg


Così come le linee delle supercar sono progettate all’insegna della massima aerodinamicità, anche il nuovo PDA Phone si fa notare per le linee filanti e  sottili, e non manca nemmeno la caratteristica griglia ad alveare per la copertura delle prese d’aria, ripresa sul dispositivo per donare quel tocco di aggressività e potenza tipico delle fuoriserie.

ASUS-LAMBORGHINI ZX1 rappresenta, quindi, un’eccellente espressione dello spirito che accomuna le due aziende, distinguendosi per il look unico e la capacità di regalare al contempo prestazioni e massima mobilità. Il nuovo PDA Phone è, infatti, un completo e funzionale telefono cellulare, candy bar, EDGE Quad Band 850/900/1800/1900 di classe 10, che offre connettività HSDPA e Wi-Fi per essere sempre online e connettersi ad Internet con estrema semplicità nelle più diverse circostanze. Dotato di tecnologia Bluetooth, un ricevitore GPS con antenna integrata e di ampio display touchscreen da 2.8 pollici, ASUS-LAMBORGHINI ZX1 può essere utilizzato anche come un raffinato e lussuoso navigatore satellitare portatile.

ASUSLAMBORGHINIZX1_08.jpg


Equipaggiato con Microsoft Windows® Mobile™ 6.1 Professional, ASUS-LAMBORGHINI ZX1 mette a disposizione, inoltre, numerose funzionalità anche in ambito multimediale, tra cui una fotocamera con risoluzione VGA per le videochiamate sul frontale e un’altra sul retro del dispositivo con risoluzione 3 Mega Pixel e modalità Auto Focus. Completano la dotazione un lettore MP3, una porta USB e uno slot laterale microSD, nonché un software per il riconoscimento ottico dei biglietti da visita.

ASUS-LAMBORGHINI ZX1 è infine corredato da una serie di accessori esclusivi, tra cui un’elegante custodia in pelle, un auricolare Bluetooh coordinato e una staffa per montare il palmare sul cruscotto dell’auto.

ASUS-LAMBORGHINI ZX1 sarà disponibile in Italia nel secondo semestre del 2008 e sarà coperto da due anni di garanzia con servizio di pick up and return.

Marco Dominici

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads